Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Chiara's Reading Challenge 2018 #8

UN DISTOPICO



★ ★ ★ ★ ★ ★
Must Read, Best of the Year, Top Favs

Un MUST! Un fantasy fuori dal comune, OSCURO e CRUDELE. La scrittura dell'autrice mi ha RAPITA fin dalla prima parola e, come un topolino che segue la melodia del flauto, sono stata RISUCCHIATA DALLE TENEBRE che impregnano sinuose queste pagine. Kat e August sono due PERSONAGGI CUPI, FORTI e SEGNATI, che ti afferrano brutalmente per il polso e ti trascinano nel loro MONDO CRUENTO, dove mostri di ogni specie sono pronti a divorarti.

UN FANTASY


★ ★ ★ ★
Best of the Year, Top Favs

Ohhh, sapevo che mi sarebbe piaciuto tanto! L'ho capito fin da quando ho visto la cover, l'ho capito fin da quando ho letto che la protagonista era la figlia di Vlad Dracul. Sono sempre stata una grandissima fan della parte storica di questo personaggio così famoso – la parte che narra di Vlad L'Impalatore e non del Conte Dracula. Difatti, il mio film preferito su di lui è il recente Dracula Untold, che unisce entrambi i soggetti. Un fantasy storico veramente incisivo, in cui azione, storia, passione, gelosia, amore e fratellanza si mescolano e danno vita a una storia da cui è impossibile staccarsi

UN ROMANTIC SUSPENSE


★ ★ ☆ ☆ ☆


Alla prima metà del romanzo darei 4 stelline, perché è veramente bella: c'è tensione sessuale, mistero, passione. Ma poi i due protagonisti maschili si incontrano e... cosa? Decidono di condividere la protagonista, così che lei non debba scegliere? Ma cos...? Non è molto verosimile, considerando che i due non si conoscono e sono entrambi alpha :/ E poi, è palese che lei sia innamorata di Tage. Come può amare anche Alec, con cui fa le capriole solo da pochi giorni, e come può lui dichiarare di non poter vivere senza di lei? Siete accecati dalla passione, a mio parere. Tage è l'unico personaggio che mi è piaciuto, veramente bello e molto intrigante. Il finale mi ha lasciata basita. Grandissimo peccato, perché la scrittura dell'autrice è molto scorrevole e piacevole, proprio come piace a me.
UN CONTEMPORARY ROMANCE


★ ★ ★ ★ ☆
Best of the Year, Top Favs

Non sarà di certo l'ultimo romanzo di Amabile Giusti che leggerò! Non mi aspettavo proprio di andare incontro a una storia così tormentata. Sono stata rapita fin da subito dalla location – come potevo non esserlo? ♥ – e dalle descrizioni dei paesaggi unici dell'Alaska. E poi sono rimasta spiazzata dal carattere più che scontroso del protagonista maschile – non ricordo di aver mai incontrato un tipo come il nostro Kade, prima d'ora :P




AGGIORNAMENTO READING CHALLENGE



Ahhh! Bene bene bene :D Altre quattro tasks spuntate e solo sette da ultimare! Sono molto soddisfatta ^_^ Più o meno so già quali libri leggere per le categorie rimaste, ma devo dire che quella che mi mette più in difficoltà e l'Ugly Cry Book, perché io non piango mai... Vedremo! Voi come state andando? Ditemi i vostri progressi e, se volete, lasciatemi i link delle recensioni dei romanzi che avete letto per la Chiara's Reading Challenge ♥

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin