Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Throwback Thursday
'Til Death – Part 1 by Bella Jewel





They say there's a fine line between love and hate.

There is.
I fell in love with a monster.
He used me. He destroyed me. He made a fool out of me.
I didn’t know it at the start. You never do.
You think you have found the man of your dreams. You think nothing could break you apart.
How wrong you are.
I loved Marcus Tandem with everything that was me.
To him, I was just a business deal, a way to keep something he’d worked hard for.
He never had any intentions of returning my affections.
He never wanted me in his life.
But I wanted him in mine.
When you fall in love with the devil, you expect to get burned.
Marcus burned me. He consumed me. He devastated me.
Somewhere inside, I knew he was no good. I just prayed having me in his life might be enough.
I hold onto that small hope, that maybe, just maybe, somewhere deep down in his soul, he might love me too.
Someday.



SERIE
'Til Death #1
GENERE
Contemporary Romance
DATA DI PUBBLICAZIONE
25 Novembre 2014










Questa autrice fa parte della mia:
TOP AUTORI

Questo romanzo è entrato nelle categorie:
MUST READ
BEST OF 2016
TOP FAVORITES
'TIL DEATH – PART 1
BELLA JEWEL







Please, ladies and gentlemen, fate largo alla bravissima Bella Jewel! Mamma mia, che STORIA SENSAZIONALE. Se ci ripenso ho ancora i brividi e mi si arricciano gli alluci :3 L'ho letto in tre giorni, e voi sapete che io sono una lumaca. Sono stata TOTALMENTE RISUCCHIATA. Una lettura che non mi aspettavo, SONO SENZA PAROLE.
 Si aggiusta la cravatta, si passa una mano tra i capelli scompigliati e si gira verso la porta. Quando la raggiunge, si volta guardarmi. «E, Katia?»
 «Sì?»
 «Fa' che sia corto. Corto abbastanza, così che possa alzartelo e scoparti contro un muro».
Signore, questo è Marcus – e trovate gli estintori da usare sulle vostre parti intime alla vostra destra :P questo personaggio mi ha spiazzata su tutti i fronti. Avevo intuito che fosse un bastardo, ma non di una tale portata! Ogni sua azione mi ha lasciato a bocca aperta, dico sul serio.
«Ho sentito che ti sei sposato».
«Già».
«La ami?»
«No».
WTF?! Come vi dicevo, completamente sconvolta. Marcus è un uomo molto composto, austero. Ogni suo gesto è perfettamente calcolato. Parla solo per dire lo stretto necessario. È inflessibile.
È determinato a ottenere ciò che vuole.

E Katia è il suo mezzo per averlo.
 La guardo, e vorrei provare del rimorso nel mio cuore. Ma non ce n'è. Sto facendo quello che devo, e lei ne trarrà solo beneficio.
Mi sono innamorata del Marcus in questo primo volume. ADORO la sua durezza, e ci sono scene in cui è così spietato che mi si è stretto il cuore per la piccola Katia. Lui non la ama, eppure viene assorbito da lei ogniqualvolta sono nella stessa stanza. È così freddo e al tempo stesso una supernova.

È semplicemente magnifico.

E la scena finale . . .
 La Katia che sono morirà.
 Rinascerò nel peggior modo possibile.
 Come un mostro.
. . . oh, che meraviglia! Un vero must read :D con questo primo volume siamo ai livelli di Life After Taylahnon potete assolutamente lasciarvelo scappare








Questo romanzo è disponibile anche in italiano!










Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin