Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Chiara's Reading Challenge 2018 #6

UNA STORIA AMBIENTATA AL MARE



★ ★ ★ ★ ★
Best of the Year, Top Favs

Rimarrà sempre nel mio cuore, così come Tom e Isabel, il cui amore è immenso come l'oceano che circonda la loro casa, forte come una tempesta e così struggente da strappare qualche lacrima ♥ La scrittura dell'autrice è così vivida che hai l'impressione di essere lì, sull'isola di Janus. Mentre leggevo, potevo quasi sentire il fragore dell'oceano, l'aria ricca di salsedine, il vento sulla faccia... L'amore che nasce tra Isabel e Tom è meraviglioso, fresco e puro, ma anche ricco di passione.

UN LIBRO CHE HAI SCELTO PER LA COVER


★ ★ ★ ★ ★
Best of the Year, Top Favs

Un romanzo FANTASTICO, di quelli che fanno SOGNARE e ci fanno credere nell'amore. NON RIUSCIVO A STACCARMI DALLE PAGINE. Mi hanno letteralmente RISUCCHIATA e INCANTATA. Tutto, in questo romanzo, MI HA COINVOLTA dall'inizio alla fine.




AGGIORNAMENTO READING CHALLENGE



Ahi ahi, lo scorso mese non è andato molto bene! Ci sono stati 5 DNF su 9 letture o.O Terribile... Con quei cinque romanzi avrei potuto spuntare altrettante categorie, ma non li ho portati a termine, quindi non vale. Va bene, dai, pochi ma buoni! Mi rifarò ;) Voi come state andando? Ditemi i vostri progressi e, se volete, lasciatemi i link delle recensioni dei romanzi che avete letto per la Chiara's Reading Challenge ♥

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin