'riley
RECENSIONE
enchant
BOOK BLITZ
'dirt
CHAPTER REVEAL
sex not love
COVER REVEAL

Recensione
What He Doesn't Know by Kandi Steiner
#ChiaraReadingChallenge2018





On the northeast side of town, there is a house.

The house was once magical, filled with love and joy and plans for the future.

Inside its walls are many things that belong to me — my books, the china from my mother on my wedding day, the beautiful cage once home to two birds, now empty, just like me.

And a man.

A man who also belongs to me.

A man I no longer wish to keep.

A man who, no doubt, has not slept, though the sun is rising. Because the house where he waits is where I laid my head to rest every night for eight years. Until last night.

No one who knows me would believe Charlie Pierce, the quiet, bookish girl who never made waves is pulling out of the driveway of a man who isn’t her husband.

But they don’t know me at all.

I don’t even know me.

Not anymore.

They say there are two sides to every story, and I suppose in most cases, that’s true. But the one I live inside of? It has three.

On the northeast side of town, there is a house.

But there is no longer a home.




Serie: What He Doesn't Know Duet #1
Genere: Contemporary Romance
Triggers: Love Triangle, Cheating, Loss
Data di pubblicazione: 15 Marzo 2018






Questo romanzo è entrato nelle categorie
BEST OF THE YEAR
TOP FAVORITES
WHAT HE DOESN'T KNOW
KANDI STEINER







Kandi Steiner è definita la Regina dell'Angst, perciò quando è uscito questo nuovo duetto – riguardante un triangolo amoroso, per di più – sapevo che non me lo sarei lasciata scappare. Così, compilando il modulo del pre-order di Kandi per il RARE 18 Roma, ho spuntato le caselle di questi due romanzi a occhi chiusi. Ed è proprio con questo duetto che ho deciso di conoscere la scrittura dell'autrice (che ho incontrato dal vivo al RARE e non potete capire quanto è simpatica! È venuta anche a salutarmi al mio tavolino, prima che si aprissero i cancelli *_*)

Che dire, ragazzi... Il suo stile mi ha catturata fin dal prologo! Come vi ho già accennato, siamo di fronte a un triangolo amoroso – e cosa succede ogni santa volta alla sottoscritta? Si schiera nel Team che già dall'inizio si capisce sarà quello perdente T_T Ma dico io, che problema ho per scegliere ogni volta il contendente che non vincerà il cuore della protagonista? Uff -_- Sarà che io sono una perdente, in amore, quindi riconosco subito i miei compagni mai-una-gioia...

Anyway, lasciate che vi parli di Cameron, colui per cui ho tifato fin dal principio e marito ormai assente e noncurante di Charlie, la protagonista. O meglio, lasciate che sia proprio quest'ultima a descrivervi quest'uomo.
  Non mi faceva sedere per dirmi che ero bellissima, o per ricordare i bei vecchi tempi. Usava le mani per mostrarmelo, usava le azioni.
«Solo un uomo», come lo definisce Reese, primo amore di Charlie, tornato nella loro città natale dopo dieci anni. Un uomo che si frappone tra lui e l'amore della sua vita. Un ostacolo di cui liberarsi. Reese vede perfettamente quanto il matrimonio di Charlie e Cameron si stia sbriciolando ed è deciso a demolirlo personalmente senza nessuna pietà.
Perché lui è il solo che può rendere Charlie felice, il solo che la conosce davvero.

Ma sarà veramente così?


«Ti prego, non farlo».
«Fare cosa?»
«Non andare da lui».


Perché, caro Reese, non puoi competere con Cameron. Ma non perché quest'ultimo sia perfetto. Assolutamente no. Cameron è un disastro. Ho percepito chiaramente quanto il suo atteggiamento, la sua chiusura, stiano distruggendo inesorabilmente il matrimonio con Charlie. Così come ho avvertito l'immensa sofferenza di Charlie nel vedere, nel sentire il marito allontanarsi sempre di più.
Nel capire che non la amava più come un tempo.
  Ma se io ero un fiume e lui era l'oceano, allora Cameron era la tempesta che infuriava nel punto in cui ci incontravamo.
Ma ho anche avvertito Cameron.
In tutta la sua potenza.
La potenza del suo silenzio assordante.
La potenza dei suoi sguardi letali.
La potenza del suo tocco disarmante.


Cameron non ha voce in questo primo romanzo, se non in un capitolo finale, ma urla più forte di tutti.
Perché lui è umano, e commette errori enormi.
Perché lui è umano, ma combatterà con la ferocia di una tigre per riportare sua moglie a casa. Da lui.
Perché non è possibile che due mesi e un'attrazione viscerale siano in grado di distruggere una vita insieme. Una vita fatta di gioie e divertimento, di passione e amore assoluto, di dolore e perdita.
Per Cameron non è possibile.
E non lo è neanche per me.


Quando diventi una famiglia, resti una famiglia.




ACQUISTA ADESSO LA TUA COPIA




WHAT HE DOESN'T KNOW DUET





SEGUI KANDI STEINER





SE TI È PIACIUTO QUESTO ROMANZO,
TI CONSIGLIO ANCHE:




OPPURE VEDI ALTRE RACCOMANDAZIONI IN:
Contemporary Romance
Erotic Romance
Consigli di lettura

1 commento:

  1. Ommioooooddddddiiiiiiiiiiioooooooooooooooooooo!*____________*
    Voglio, voglio, voglio leggerlo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin