Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #66



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

È stato molto bello! Siamo di fronte a un triangolo amoroso, perciò lasciate che vi parli di Cameron, colui per cui ho tifato fin dal principio e marito ormai assente e noncurante di Charlie. Ho percepito chiaramente quanto il suo atteggiamento, la sua chiusura, stiano distruggendo inesorabilmente il matrimonio con Charlie. Così come ho avvertito l'immensa sofferenza di Charlie nel vedere, nel sentire il marito allontanarsi sempre di più. Nel capire che non la amava più come un tempo. Ma ho anche avvertito Cameron. In tutta la sua potenza. La potenza del suo silenzio assordante. La potenza dei suoi sguardi letali. La potenza del suo tocco disarmante. Leggi la mia recensione da 4 stelline!


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Mi sta piacendo da impazzire e sono già innamoratissima del Re dei Goblin *_* Insomma, questo bell'individuo dai capelli argentei e dorati sta cercando una sposa... Quindi, Vostra Maestà, dico io, perché non avete ancora suonato al mio citofono?! Io son qui che vi aspetto, eh! Non vedo l'ora di proseguireee ♥


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Ebbene sì, dopo Sua Maestà mi toccherà tornare a soffrire con l'atto finale di questo duetto. Tanto so già come va a finire T_T Sto pensando di abbandonare i triangoli amorosi, dopo questa storia, perché io non ce la faccio più: non è possibile che ogni volta perdo e devo andarmene mano nella mano con colui a cui è stato spezzato il cuore. Comunque... Forza, Cam, io sono con te!



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

1 commento:

  1. Adoro la coppia sulle cover del duetto, davvero, ma i triangoli proprio non li posso soffrire, mi fanno venire l'orticaria (e infatti non ho ancora capito quale libro leggerò per la tua challenge >-<). Wintersong l'avevo cominciato ma non era il suo momento. Sono contenta che ti stia piacendo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin