Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #49



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Ho abbandonato sia Into the Light by Aleatha Romig sia Swelter by Nina G. Jones. Il primo perché parlava di un culto che sembra una setta di fanatici di Dio, dove l'uomo/marito è padrone e comanda la donna/moglie, che deve obbedire in tutto e per tutto senza proferir parola, a meno che non le viene permesso. Oh boy, no, grazie, mi defilo elegantemente nella direzione opposta o.O Il secondo perché, nonostante ci fosse tutto quello che vorrei leggere in un romanzo – TUTTO, non sto scherzando – non sono stata presa all'amo, né dai protagonisti né dalla scrittura dell'autrice, di cui ho letto e apprezzato Debt. Che gran peccato!


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Devo devo DEVO leggere un romanzo in inglese intero, perciò non ho demorso e ho iniziato questo, che potrei inserire nella categoria "Un libro di un autore che non hai mai letto" ^_^ L'ho iniziato con i piedi di piombo, visto i precedenti, e invece mi sono appassionata immediatamente! Mi piaaacciono i killer come Six, hanno il grilletto facile xD Awww, queste carneficine ♥


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Proseguirò con Riley & Co. ♥ (sì, prima o poi riuscirò ad andare avanti con le letture in italiano, LOL!)



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin