Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
Six by K.I. Lynn

 «Perciò l'altra notte non ha significato niente?» chiesi, più che disposta a concedergli il mio corpo, pur di vivere.
 «Il suo scopo era il piacere. Niente di più» disse. Le sue parole mi trapassarono, aggiungendosi a tutto il resto, e mi fecero rivoltare lo stomaco. «E tu sei stata eccellente nel darlo».
 «Stronzo. Sapevi che mi avresti ucciso, e mi hai scopata» dissi, le lacrime che scorrevano libere.
 Fece una brusca deviazione su una strada provinciale e l'auto accelerò, spingendomi contro lo schienale del sedile. «Sbagliato. Non lo sapevo finché non ho puntato la mia pistola contro la tua testa».


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D




QUESTO TEASER È STATO TRADOTTO DA ME. SE LO PRENDETE, CITATEMI, PLEASE ❤

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin