Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: Voglio vivere prima di morire di Jenny Downham

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

E ooora veniamo al Teaser Tuesday *-*
Ieri sera ho iniziato a leggere Voglio vivere prima di morire di Jenny Downham (dopo aver visto il film da esso tratto, Now is good). Vi dico solo che sono arrivata a pagina 9 e già sono insorte le lacrime T_T ce la farò, non preoccupatevi -- non so come, ma ce la farò xD So, il mio estratto di oggi in realtà è proprio l'incipit del romanzo . . .
Mi piacerebbe avere un ragazzo. Mi piacerebbe che vivesse nell'armadio, appeso a una gruccia. Così potrei tirarlo fuori quando mi va, e lui mi guarderebbe come fanno i ragazzi nei film ‒ come se fossi bella. Parlerebbe poco, si toglierebbe il giubbotto di pelle e si sbottonerebbe i jeans, respirando forte. Avrebbe le mutande bianche, e sarebbe così fantastico da farmi quasi svenire. Poi spoglierebbe anche me. E sussurrerebbe ‒ precise parole: "Io ti amo, Tessa. Ti amo da impazzire. Sei bellissima."

› Capitolo 1, VOGLIO VIVERE PRIMA DI MORIRE di Jenny Downham

Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro Teaser :D

23 commenti:

  1. Ciao Chiara! Io l'ho letto qualche anno fa e mi era piaciuto più di Colpa delle stelle. Le lacrime a pagina 9 sono preludio della devastazione totale per il seguito della storia, ti avverto! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sophia! Eh, sì sì, ne sono del tutto consapevole perché qualche settimana fa ho visto il film T_T

      Elimina
  2. Ciao Chiara! :3 Questo romanzo è nella mia wish list da un pò, ma non sapevo ne avessero tratto un film >-<" Però, che incipit! Non vedo l'ora di sapere se ne uscirai indenne a fine lettura ;)

    RispondiElimina
  3. Ah bhè! Tessa si che ha capito tutto!

    RispondiElimina
  4. Oh.. non conosco il librino e non sapevo neanche del film ^^''
    Aspetto di leggere la tua opinione, quando avrai finito il libro ^_^

    RispondiElimina
  5. uuu finalmente scopro il tuo blog *_* ma quanto è bellinoooo questo libro mi ispira *_*

    RispondiElimina
  6. Sarò unpopular, ma purtroppo non sono mai riuscita ad apprezzare questo libro! La prima volta che l'ho letto ne ero rimasta sconvolta in senso negativo e quando ho provato a rileggerlo sono riuscita ad arrivare solamente a metà e poi ho gettato la spugna! Il film mi è piaciuto di più del libro (strano ma vero), ma ancora questa storia e la sua protagonista non mi ha convinta! Peccato perchè aveva del potenziale! Sono felice che a te stia piacendo così tanto comunque (e via di lacrime!) :D
    Baci!

    -Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Succede, Violet, succede! Pensa che di solito un libro che tutti amano a me non piace, e viceversa ahahahahahahahah a fine film facevo schifo, comunque... singhiozzavo così tanto che ero inguardabile!!! Io ho un debole per i film/libri che fanno stare male :P ;)

      Elimina
  7. Non sapevo che Now is good fosse tratto da questo libro! No, no i libri con le malattie non fanno per me. Bellissimo pezzo tra l'altro e ti credo che stai piangendo >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanch'io li prediligo, però quando una storia mi chiama, mi chiama ;)

      Elimina
  8. Questo romanzo mi incuriosisce proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ancora all'inizio, ma la scrittura di questa autrice mi piace tanto :D

      Elimina
  9. Hello hello :) Anche io la penso come Violet su questo libro, purtroppo non mi è piaciuto granchè e soprattutto ho odiato la protagonista! Il film non l'ho mai visto, quindi magari lì la storia riesce ad avere un qualche riscatto :) Eppure io adoro questo tipo di libri! Sono contenta che a te sta piacendo, buon proseguimento con la lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece amo Tessa, mi ritrovo molto nel suo carattere :)

      Elimina
  10. Povero ragazzo.... appeso nell'armadio..speriamo almeno che la gruccia sia di quelle grandi e robuste!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io me lo auguro, visto che il ragazzo sarebbe Jeremy Irvine -- e lui ha delle belle spalle! ahahahahahahahah

      Elimina
  11. Ok, adesso mi hai proprio convinta ;)

    RispondiElimina
  12. E fu così che la mia WL si allungò...
    Sembra davvero interessante,appena ne avrò l'occasione lo leggerò! <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin