Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Recensione
L'alba del vampiro di Keri Arthur
#ChiaraReadingChallenge2018

L'alba del vampiro di Keri Arthur
Serie: Black Moon #1
Editore: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 24 Settembre 2010
Genere: Adult Urban Fantasy
Acquista: Amazon | Kobo | iBooks | Google Play


La bellissima Riley Jenson sta cercando il suo posto nel mondo, ma non è facile per una donna speciale come lei, vampiro e lupo mannaro insieme. Lavora a Melbourne per un’organizzazione che controlla le specie soprannaturali, ma nelle notti di luna piena i suoi istinti si liberano senza trovare alcun freno. E quando suo fratello Rhoan viene rapito, Riley si ritrova ad affrontare un mistero molto intricato: agenti scomparsi senza lasciare traccia, prove di strani esperimenti scientifici... Finché un giorno busserà alla sua porta un vampiro dal fascino irresistibile, nudo e spaurito. Riley dovrà reprimere i suoi impulsi per scoprire la verità ed evitare di cadere in una trappola. Perché la posta in gioco è molto alta, e nelle ombre della notte qualcuno sta cercando proprio lei.

Una storia da brivido tra pericoli, desideri proibiti e passioni irrefrenabili nel conturbante mondo dei vampiri e dei lupi mannari.



RECENSIONE DA 5.5 STELLINE


Oh, il mio cuore. IL MIO CUORE! Quando ho inserito la categoria "Una rilettura" nella Chiara Reading Challenge 2018, sapevo che la mia scelta sarebbe ricaduta su questa indimenticabile, intramontabile serie firmata da Keri Arthur. Oh... ohhh, Keri Arthur! La sua scrittura è qualcosa di SUBLIME che ti prende all'amo e ti lascia andare solo all'ultima parola. Il suo stile narrativo è SUPERBO, descrittivo nei punti giusti – quando c'è da esplorare, annusare, percepire – e così fluido. Una prosa unica e additiva!

Sono passati sette anni da quando mi tuffai per la prima volta nel mondo senza freni e inibizioni della fantastica Riley Jenson. Aw, la mia Riley – MIA ♥ Questa Donna con la D maiuscola continua tutt'oggi a essere la mia eroina, il mio modello da seguire: è forte, indipendente e ferma nelle sue convinzioni.
ADORO la natura dei lupi descritta da Keri Arthur: sono focosi e profondamente leali alla loro specie, vivono appieno ogni loro irrefrenabile desiderio e si accoppiano senza remore durante la danza della luna (perché non sono nata lupa?!) Ogni lupo può scegliere di avere più compagni, ma quando troverà la sua anima gemella e griderà il suo nome alla luna, giurerà di essere fedele a lei soltanto e si legherà a lei per la vita. Aw, how romantic *_* Ovviamente anche i cari lupi devono faticare per trovarla, proprio come noi umani, LOL! Ma nel frattempo si godono tutte le libertà consentite dalla loro natura :3
Difatti, in questo libro il sesso è STRATOSFERICO! Sensuale, smodato e così maledettamente eccitante. Niente a che vedere con quello ultra descrittivo e noioso che ormai si legge nei romanzi erotici. Qui, la parola chiave è sentire: dalla più impercettibile carezza, alla spinta più violenta.

Con la sua fluente chioma rossa, caratteristica del suo branco, Riley è come una calamita per i maschi della sua specie e non – e, come lei, noi lettrici ci ritroviamo attratte da ogni esemplare che incrocia sul suo cammino, dal possente Talon al dolce Misha, per poi innamorarci perdutamente dell'enigmatico vampiro Quinn.
 «Ho intenzione di sconvolgere la tua esistenza, vampiro».
 Il suo sorriso fece quasi fumare le mie viscere. «Puoi provarci».
 I miei ormoni erano pronti a provarci lì e subito, ma prima avevo un fratello da mettere in salvo. Aprii la portiera e feci per scendere, ma Quinn si sporse verso di me e le sue dita si chiusero sul mio ginocchio. Il calore di quel contatto attraversò la pelle di serpente e mi penetrò fin dentro le ossa.
 «Però c'è una cosa che devo chiarire», disse, e la voce profonda tradì una nota di avvertimento.
 Gli lanciai un'occhiata. «Cosa?»
 «Fra noi non potrà mai esserci niente di più di un rapporto fugace. Non ho alcuna intenzione di farmi coinvolgere sentimentalmente da un altro licantropo».
 Non nascosi il mio stupore. «Cosa ti fa pensare che io voglia qualcosa di più impegnativo? Sono un lupo – e come tutti i lupi, desidero trovare il compagno della mia vita, e avere figli. Tu non potrai mai offrirmi nessuna delle due cose».
 «Ho voluto solo avvisarti».
 «Allora mi considero avvisata».
Ma non commettere l'errore di credere che sia il sesso, il focus principale non solo di questo libro, ma dell'intera serie – nossignore! È la parte crime, la vera protagonista :D Fin dalle prime pagine si entra nel vivo dell'azione, e da lì in poi non potrete fare a meno di indagare con la nostra aspirante guardiana per risolvere il caso che le viene affidato.

Essendo trascorso molto tempo, non rammentavo praticamente nulla, perciò ho vissuto i numerosi colpi di scena come fosse stata la prima volta! Rivedere il primo incontro tra Riley e Quinn, gli inizi del loro amore... EMOZIONE PURA

Cos'altro posso dirvi per spingervi a iniziare questa serie all'istante? Che Keri Arthur è la mia AUTRICE PREFERITA IN ASSOLUTO? Che QUESTA SERIE È UN MUST READ? Che, giusto per avvisarvi, l'ottavo libro è nella mia Top Ten? Forse posso dirvi proprio ciò che Riley dice al rigido Quinn...

QUESTA SERIE SCONVOLGERÀ LA VOSTRA ESISTENZA!



Un concentrato di azione e irrefrenabile passione!




ACQUISTA TUTTI I ROMANZI DELLA SERIE BLACK MOON




SEGUI KERI ARTHUR


Se ti è piaciuto questo romanzo, ti consiglio anche:



Oppure vedi altre raccomandazioni in:

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin