Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Chiara's Reading Challenge 2018 #7

UN TRIANGOLO AMOROSO



★ ★ ★ ★ ☆
Best of the Year, Top Favs

È stato molto bello! Siamo di fronte a un triangolo amoroso, perciò lasciate che vi parli di Cameron, colui per cui ho tifato fin dal principio e marito ormai assente e noncurante di Charlie. Ho percepito chiaramente quanto il suo atteggiamento, la sua chiusura, stiano distruggendo inesorabilmente il matrimonio con Charlie. Così come ho avvertito l'immensa sofferenza di Charlie nel vedere, nel sentire il marito allontanarsi sempre di più. Nel capire che non la amava più come un tempo. Ma ho anche avvertito Cameron. In tutta la sua potenza. La potenza del suo silenzio assordante. La potenza dei suoi sguardi letali. La potenza del suo tocco disarmante.

UN RETELLING


★ ★ ★ ★ ★
Best of the Year, Top Favs

È stato un viaggio MAGICO e TERRIBILMENTE APPASSIONANTE. È stato STRUGGENTE e CRUDELE, TENEBROSO e CONTURBANTE. Avrei voluto che non finisse mai. L'amore che nasce tra Elisabeth e il Re dei Goblin mi ha colpita profondamente: è così CARNALE e VISCERALE. Dipendono l'una dall'altro in un modo che mi ha lasciata ESTATICA e SMANIOSA di averne sempre di più.

UN HOT NEIGHBOR ROMANCE



★ ★ ★ ★ ★
Best of the Year, Top Favs

Non credevo che mi avrebbe preso così tanto, sinceramente! Sono rimasta del tutto spiazzata dalle EMOZIONI TRAVOLGENTI che questa storia mi ha trasmesso ♥ Jared e Tate mi hanno conquistata fin dalla loro prima interazione (Uhhh, che calor!) e hanno continuato a coinvolgermi per tutto il libro :D Ho adorato il fatto che si avvicinassero pericolosamente per poi allontanarsi di scatto, quasi come in una danza. Tate e Jared sono come due calamite incandescenti – e che scintille che fanno, ragazzi!




AGGIORNAMENTO READING CHALLENGE



Se solo non avessi a che fare con tutti questi DNF, a quest'ora avrei già terminato la mia challenge T_T Ma a noi le cose semplici non piacciono, giusto? :P Altre tre categorie spuntate lo scorso mese, yay! Me ne mancano solo noveee :D Voi come state andando? Ditemi i vostri progressi e, se volete, lasciatemi i link delle recensioni dei romanzi che avete letto per la Chiara's Reading Challenge ♥

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin