Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Recensione
Mai per amore di Penelope Douglas
#ChiaraReadingChallenge




Un tempo Jared e Tate erano grandi amici: sono cresciuti insieme, si sono aiutati a vicenda nei momenti difficili. Ma, dopo un’estate che hanno trascorso lontani, Jared è cambiato. Il bambino dolce di una volta si è trasformato in un ragazzo difficile e astioso, sempre pronto a offendere e deridere Tate, a schernirla e a farla oggetto dei propri soprusi. A scuola le ha reso la vita un inferno, e Tate non sa più come difendersi: vorrebbe odiarlo eppure non ci riesce, perché sente che il suo vecchio amico ha sofferto, che questa sua prepotenza nasconde una profonda ferita. Deve scoprire il motivo della sua rabbia, raggiungere il suo cuore e carpire il segreto da cui lui ha deciso di tenerla all’oscuro…




SERIE
Fall Away #1

GENERE
New Adult

EDITORE
Newton Compton Editori

DATA DI PUBBLICAZIONE
28 Agosto 2014







Questo romanzo è entrato nelle categorie
BEST OF THE YEAR
TOP FAVORITES
MAI PER AMORE
PENELOPE DOUGLAS







Ero molto indecisa su quale leggere tra i miei ultimi acquisti in italiano, così ho chiesto aiuto al mio streat team, le ★ Chiara's Bad Girls ★, e loro mi hanno consigliato il primo della serie Fall Away della famosissima e amatissima Penelope Douglas...

I LOVED IT SO FREAKING MUCH!

Non credevo che mi avrebbe preso così tanto, sinceramente! Sono rimasta del tutto spiazzata dalle EMOZIONI TRAVOLGENTI che questa storia mi ha trasmesso ♥ Jared e Tate mi hanno conquistata fin dalla loro prima interazione (Uhhh, che calor!) e hanno continuato a coinvolgermi per tutto il libro :D
  Mi prese per la vita, sollevandomi da terra, e mi sbatté contro il lavandino. Prima che potessi rendermene conto mi aveva bloccato i polsi dietro la schiena e si era posizionato davanti a me, tra le mie gambe divaricate. Mi attirò a sé, brusco. Ero in trappola. Ansimavo, alla disperata ricerca di un po' d'aria.
Ho adorato il fatto che si avvicinassero pericolosamente per poi allontanarsi di scatto, quasi come in una danza. Tate e Jared sono come due calamite incandescenti – e che scintille che fanno, ragazzi! Hot, hot, SUPER HOT! Ahhh, ma non vi ho parlato del livello di angst presente in questo romanzo: da capogirooo *O* Questi due ci sguazzano che è una meraviglia – e io ero tanto felice xD Bello bello bellissimo!





ACQUISTA ADESSO LA TUA COPIA




ORDINE DI LETTURA DELLA SERIE






SEGUI PENELOPE DOUGLAS





SE TI È PIACIUTO QUESTO ROMANZO, TI CONSIGLIO ANCHE:



OPPURE VEDI ALTRE RACCOMANDAZIONI IN:
New Adult
Consigli di lettura

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin