Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #69



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Ehm... nope, non il genere di storia che pensavo. Più che altro, l'eroina non è il villain che la trama dichiara :/ è piuttosto... insignificante. Se poi alla fine si rivela essere una bastarda, non mi interessa saperlo. I tre uomini che gravitano attorno a lei sono interessanti all'inizio, ma poi si spengono. Ah, e c'è del BDSM, non consensuale. No, grazie, addio!


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Sunai, Sunai, occhi di pece. Senti una musica, poi l'anima tace. Mi sta piacendo! La protagonista femminile è molto inquietante – chissà che problemi ha xD e lui è altrettanto interessante! Devo dire che, sapendo che la componente romance non è presente, sono un po' frenata... ma cosa sono io? Una lettrice? Allora posso immaginare! E io ho già percepito qualcosa, nel primo incontro tra Kate e August :3 Sono malata se ho percepito qualcosa anche tra Kate e il Malchai Sloan? Saranno i denti aguzzi che mi intrigano... xD


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Voglio tornare da Willow Winters perché Forget Me Not è stato l'ultimo eBook che ho letto fino alla fine. Sto scoprendo che odio con ogni fibra del mio essere leggere un libro digitale, perciò, magari, se leggo qualcosa che mi piace non me ne accorgo... Questa storia mi intriga molto e si preannuncia essere bella tormentata :D



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin