Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W... Wednesday #85



COSA HO LETTO?

Ho abbandonato Cursed di Frank Miller e Thomas Wheeler. Però non perché non mi stesse piacendo, anzi ho gradito la scrittura dei due autori, ma rammentavo troppo bene la serie tv, e il libro, fin dove l'ho letto io, era praticamente identico. Per curiosità, sono andata a leggere il finale per vedere se c'era un di più, e infatti c'è. Ora, DISONORE SU NETFLIX PER AVER CANCELLATO LA SERIE E AVERCI PRIVATO DI DANIEL SHARMAN NEL RUOLO DEL WEEPINK MONK E DELLA SUA SHIP CON SCOIATTOLO E UN'EVENTUALE CON NIMUE, E PER AVERCI TOLTO LA POSSIBILITÀ DI VEDERE ARTÙ E GINEVRA. Cari Frank e Thomas, voi continuerete comunque a scrivere il secondo volume, vero? VERO?
Poi ho letto con grandissima fatica Harry Potter e l'Ordine della Fenice di J.K. Rowling :) Mai più un libro così lungo. MAI PIÙ. Harry in questo volume è ancora più fico, nient'altro da dire. Non so quando leggerò il sesto romanzo...
Infine, ieri sera ho deciso di mollare Four & Ever di B.B. Reid. Mi spiace, ma non è scattata la scintilla. Il trope Enemies To Lovers è forse il mio preferito, ma con altre dinamiche (e probabilmente solo se associato al genere fantasy). Forse la mia concezione del maschio alfa è sbagliata, ma un ragazzo che mi dà ordini e minaccia di sculacciarmi per punizione non mi fa sangue, sorry.



COSA STO LEGGENDO?

Quindi, sempre ieri sera prima di andare a dormire, ho iniziato L'amore pericoloso di J.L. Butler! Il prologo mi ha già presa all'amo – lo avevo già letto tipo un anno e mezzo fa (?) quando avevo adocchiato il libro sullo scaffale delle novità all'Iperconad, e mi ricordo che pensai: "Azz, questo me lo devo segnare nei To Buy" – e sono mooolto più che curiosa di addentrarmi nella storia ♥



COSA LEGGERÒ?

Dopo aver visto e amato il film su Prime Video, voglio leggere I nostri cuori chimici di Krystal Sutherland! L'interpretazione di Lily mi piacque da morire, e così la storia, perciò non vedo l'ora di viverla di nuovo, magari provando diverse emozioni ^_^




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin