Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W...Wednesday #55

add to goodreads
add to goodreads
add to goodreads



Ho abbandonato We Shouldn't di Vi Keeland. Dov'è finito lo stile rapido e scoppiettante della Keeland? Il mio sospetto è che, collaborando a iosa con la Ward, si sia fatta "influenzare" dalla sua scrittura più "pesante". Se tutti i nuovi libri saranno scritti così, penso che recupererò i vecchi e ciao.




Sto leggendo Il giorno che aspettiamo di Jill Santopolo. È corretto dire che lo sto leggendo? Insomma, perché in verità sto sfogliando le pagine. Non mi piace per niente, tuttavia è molto scorrevole (forse aiuta anche che il testo sia bello grande). Purtroppo ha preso una piega che non mi aggrada, e soprattutto narra di qualcosa in cui io non credo e non riesco a concepire.




Per la task «Forbidden Romance» della mia challenge, leggerò Birthday Girl di Penelope Douglas! Sono curiosissima di conoscere questo famigerato Pike... Di questa autrice ho letto solo Mai per amore e mi è piaciuto tantissimo :D




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin