Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W...Wednesday #54

add to goodreads
add to goodreads
add to goodreads



Ho letto Ferryman: Amore eterno di Claire McFall. Grandissimissima delusione :( Mi aspettavo una storia del tutto diversa... Diciamo che, a parer mio, Tristan non rievoca il mito di Caronte, ma di un mietitore della serie tv Supernatural :/ Forse se i protagonisti fossero stati adulti, questo romanzo avrebbe avuto tutt'altra piega, ma non sono così certa che mi avrebbe appassionata di più. Il finale, poi... nope.




Ho letto giusto i primi due capitoli di We Shouldn't di Vi Keeland perché sono stata un po' intrecciata... e sinceramente quando mi metto sul divano per leggere mi viene l'abbiocco xD Ho già sorriso un paio di volte, ma devo dire che, a pelle, mi sembra diverso dagli altri libri della Keeland... Non so, non mi sembra di leggere la scrittura rapida e concisa che la caratterizza – infatti il libro è bello cicciottello. Vedremo!




Per la task «Un libro consigliato» (da Angela del blog Love is in the books, per la precisione) della mia challenge, leggerò Il giorno che aspettiamo di Jill Santopolo :D A dire il vero, sono indecisa se usarlo per la categoria «Ugly Cry Book»... però non so se piangerò! Diciamo che deciderò a fine lettura xD




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin