Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W...Wednesday #51

add to goodreads
add to goodreads
add to goodreads



Ho letto Legend di V. E. Schwab e sono un tantino interdetta :/ Non so come valutare questo libro, poiché non c'è praticamente nulla del mondo dark del primo libro, se non nei capitoli del "cattivo" e nelle arringhe finali, dove ritroviamo tutta l'atmosfera respirata in precedenza, ma solo per alcune pagine. E poi c'è il fatto che l'autrice ha una penna divina... Quindi non so, davvero, ci devo riflettere. Le tre stelle non sono definitive.




Sto leggendo Born, Darkly di Trisha Wolfe! Sono solo al 14%, ma già mi intriga tantissimo. Per non parlare di lui, che sembra tanto Ted Bundy °_° Sono ansiosa di proseguire!




La casa di Natasha Preston è l'ultimo romanzo rimasto del mio penultimo ordine su Amazon! Mi piace un sacco lo stile svelto di questa autrice, e muoio dalla voglia di rileggerla in un YA Thriller :D




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

1 commento:

  1. Capis o le tue sensazioni riguardo Legend! A me è piaciuto, ma allo stesso tempo alcune cose non mi hanno convinta tantissimo...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin