Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W...Wednesday #50

add to goodreads
add to goodreads
add to goodreads



Prima di pranzo ho finito The Hook Up di Kristen Callihan :D Mi è piaciuto molto! Sono contenta di aver letto questo libro immediatamente dopo la micro delusione avuta con Idol – lo avevo detto, che la Callian ha una bella scrittura :D




Sono pronta a iniziare Legend di V. E. Schwab ♥ Ho AMATO incredibilmente Magic (leggi la mia recensione da 5.5 stelline) e sono ansiosissimissima di incontrare di nuovo Kell e Lila! Ho sentito dire che questo secondo volume è ancora più bello del primo, quindi potrei morire xD




Per la task «Un taboo romance» della mia challenge, leggerò Born, Darkly di Trisha Wolfe :) Questo romanzo non appartiene propriamente a questo genere, è classificato più come thriller psicologico, ma essendo lei una psicologa criminale e lui il suo paziente carcerato, direi che la loro relazione è decisamente un taboo! ;)




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin