Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W...Wednesday #49

add to goodreads
add to goodreads
add to goodreads



Ho letto La Regina del Nord di Rebecca Ross :D Un fantasy con una protagonista coraggiosa, avventura, pericolo, amicizia, una battaglia epica per la riconquista del trono e un grande amore ♥ Bellissime le location e la storia antica della Maevania, il regno delle regine ← how cool is that?! GIRL POWER! Leggi la mia recensione da 4.5 stelline :D




Ho iniziato Idol di Kristen Callihan! Ah, ricordo ancora quando lo scovai su Natasha is a Book Junkie e lo segnalai nella rubrica Friday Finds. Non ho parole per descrivere la bellezza di questa cover, davvero! Sto amando molto anche la scrittura dell'autrice – che per me è una newbie author (: Sto procedendo un po' a rilento perché sono sempre intrecciata, ma sono molto curiosa di scoprire come si evolverà la storia :D Vi ho mai raccontato del mio amore per i rock star romance?




Per la task «Uno sport romance» della mia challenge, leggerò Moonshot di Alessandra Torre! Come sapete, io adoro questa autrice e sono molto ansiosa di tornare a leggere una sua opera :D Ho sbirciato qualche recensione e pare che la coppia protagonista sia molto "angstosa"!




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin