'riley

RECENSIONE
Il mondo visto da Annika Rose
di Tracey Garvis Graves
enchant

RE-LAUNCH
In Fury Lies Mischief
by Amo Jones
'dirt

EXCERPT REVEAL
Something About Tuesdays
by Barbara C. Doyle
sex not love

COVER REVEAL
The Lake
by Natasha Preston

Teaser Tuesday
Idol di Kristen Callihan





E SE LA TUA ROCKSTAR PREFERITA SI INNAMORASSE DI TE?
Due cuori che battono al ritmo di musica in una storia d'amore travolgente.


POTREBBE ESSERE MIO, SE SOLO OSASSI RECLAMARLO…
Leader e front-man della più grande rock band del mondo, Killian James è in crisi: in seguito ad un drammatico evento la sua vita perfetta si è sgretolata, e lui decide che sparire dalle scene per un po’ sia la scelta migliore.
Schiantarsi con la moto e svenire ubriaco fradicio in mezzo al nulla, nel prato della casa di una bella ragazza, solitaria quanto irascibile, però non è il modo migliore di cominciare il suo ritiro in solitudine.
Nonostante Killian distrugga la tranquillità della vita da eremita di Liberty Bell, le loro strade non sembrano più destinate a separarsi.

…IL PROBLEMA È CHE IL MONDO PENSA CHE SIA SUO.
Almeno non finché il palco non tornerà a reclamare il suo dio del rock, e Killian dovrà scegliere se tornare alla realtà sfrenata della sua vita da rock-star o continuare a nascondersi al sicuro, nella sua bolla incantata con Libby.



SERIE
VIP #1
GENERE
Rock Star Romance
EDITORE
Always Publishing
DATA DI PUBBLICAZIONE
6 Dicembre 2018






IDOL
KRISTEN CALLIHAN



E dopo quasi un anno dal suo arrivo in Italia, anch'io ho iniziato Idol! Ah, ricordo ancora quando lo scovai su Natasha is a Book Junkie e lo segnalai nella rubrica Friday Finds. Non ho parole per descrivere la bellezza di questa cover, davvero! Sto amando molto anche la scrittura dell'autrice – che per me è una newbie author (: Sto procedendo un po' a rilento perché sono sempre intrecciata, ma sono molto curiosa di scoprire come si evolverà la storia :D Vi ho mai raccontato del mio amore per i rock star romance?

  «Come ti chiami?»
  Non posso continuare a chiamare questa ragazza Elly May. Anche se, del resto, sono qui solo di passaggio quindi non è che abbia davvero importanza. Ma comunque voglio saperlo. Scontrosa o meno, si è comunque presa cura di me quando io, al posto suo, avrei chiamato la polizia.
  Lei posa la tazza e mi guarda negli occhi. «Liberty Bell».
  Mi sarei potuto chiedere si mi stesse prendendo per il culo, ma l'espressione combattiva sul suo viso è del tutto seria.
  «È... patriottico».










Il terzo volume è ancora inedito in Italia






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin