Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday
Idol di Kristen Callihan





E SE LA TUA ROCKSTAR PREFERITA SI INNAMORASSE DI TE?
Due cuori che battono al ritmo di musica in una storia d'amore travolgente.


POTREBBE ESSERE MIO, SE SOLO OSASSI RECLAMARLO…
Leader e front-man della più grande rock band del mondo, Killian James è in crisi: in seguito ad un drammatico evento la sua vita perfetta si è sgretolata, e lui decide che sparire dalle scene per un po’ sia la scelta migliore.
Schiantarsi con la moto e svenire ubriaco fradicio in mezzo al nulla, nel prato della casa di una bella ragazza, solitaria quanto irascibile, però non è il modo migliore di cominciare il suo ritiro in solitudine.
Nonostante Killian distrugga la tranquillità della vita da eremita di Liberty Bell, le loro strade non sembrano più destinate a separarsi.

…IL PROBLEMA È CHE IL MONDO PENSA CHE SIA SUO.
Almeno non finché il palco non tornerà a reclamare il suo dio del rock, e Killian dovrà scegliere se tornare alla realtà sfrenata della sua vita da rock-star o continuare a nascondersi al sicuro, nella sua bolla incantata con Libby.



SERIE
VIP #1
GENERE
Rock Star Romance
EDITORE
Always Publishing
DATA DI PUBBLICAZIONE
6 Dicembre 2018






IDOL
KRISTEN CALLIHAN



E dopo quasi un anno dal suo arrivo in Italia, anch'io ho iniziato Idol! Ah, ricordo ancora quando lo scovai su Natasha is a Book Junkie e lo segnalai nella rubrica Friday Finds. Non ho parole per descrivere la bellezza di questa cover, davvero! Sto amando molto anche la scrittura dell'autrice – che per me è una newbie author (: Sto procedendo un po' a rilento perché sono sempre intrecciata, ma sono molto curiosa di scoprire come si evolverà la storia :D Vi ho mai raccontato del mio amore per i rock star romance?

  «Come ti chiami?»
  Non posso continuare a chiamare questa ragazza Elly May. Anche se, del resto, sono qui solo di passaggio quindi non è che abbia davvero importanza. Ma comunque voglio saperlo. Scontrosa o meno, si è comunque presa cura di me quando io, al posto suo, avrei chiamato la polizia.
  Lei posa la tazza e mi guarda negli occhi. «Liberty Bell».
  Mi sarei potuto chiedere si mi stesse prendendo per il culo, ma l'espressione combattiva sul suo viso è del tutto seria.
  «È... patriottico».










Il terzo volume è ancora inedito in Italia






Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin