Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Chiara's Reading Challenge 2018 #5

UN FORBIDDEN ROMANCE



★ ★ ★


Purtroppo siamo ben lontani dal primo, a mio parere. Devo dire che si è rivelato essere molto diverso da come me l'aspettavo, e ora posso dire in senso negativo. Il rapporto tra Adrianna e Kova è sempre molto carnale, quasi animalesco, and that's okay, I liked it a lot. Ma allo stesso tempo non mi è piaciuto. Altra cosa che ha rallentato in modo mostruoso la lettura sono state le colonne e colonne di narrazione riguardante gli allenamenti o le competizioni. Io ho praticato equitazione per dieci anni, ma se dovessi scrivere un libro su questo sport non potrei mai raccontare per filo e per segno come si svolgono le gare di dressage, salto ostacoli o cross country, perché verrebbe un libro grosso quanto Il Signore degli Anelli. Il drama legato alla famiglia di Adrianna è stato, per me, fuori luogo e, ancora, ha distolto l'attenzione dalla coppia. Mi aspettavo più Hayden, da come era stato impostato il suo rapporto con lei nel primo volume, e invece nope. Il finale lascia a bocca aperta e con il cuore spezzato, ma non così tanto. Se Ria fosse reale e l'avessi di fronte, le direi testuali parole: «Adrianna, hai 17 anni. Vivi la tua vita e goditela come una ragazza della tua età dovrebbe fare, lascia perdere Kova».
UN EROTIC ROMANCE


★ ★ ★ ★ ★
Best of the Year, Top Favs

Sono letteralmente INNAMORATA della penna di Alex Lucian‼ Sin dalle primissime righe ho capito che sarebbe stato arduo staccarmi dalle pagine di Beguiling, e tanto è stato. La storia di Leo e Scarlet mi ha TOTALMENTE RAPITA, perché ha tutto ciò che vorrei trovare in un libro: passione irrefrenabile, gelosia, angoscia e molto altro!



UN THRILLER/CRIME


★ ★ ★ ★
Best of the Year, Top Favs

Il giardino delle farfalle di Dot Hutchison è un romanzo che vi turberà non poco – magari anche durante il sonno, come è successo a me – e che nel finale saprà anche strapparvi una lacrima di commozione (: Fin da subito sono stata presa all'amo da questa strana e inquietante ragazza seduta al tavolo, nella stanza degli interrogatori. C'era qualcosa in lei che mi attirava come una fiamma con la falena. Forse la netta sensazione che stesse nascondendo qualcosa?

UN DARK ROMANCE


★ ★ ★ ★ ★
Best of the Year, Top Favs

Forget Me Not di Willow Winters è ricco di EMOZIONI, SENSAZIONI che ti arpionano e non ti mollano. Non me lo aspettavo. Non mi aspettavo UN ROMANZO COSÌ INTENSO. Questa storia fa MALISSIMO. Fa male vedere Jay scendere nell'abisso, fino al punto di non ritorno. Fa male vedere Robin impotente dinanzi al demone che ha preso possesso di colui che ama.




AGGIORNAMENTO READING CHALLENGE



Anche lo scorso mese sono riuscita a spuntare quattro categorie! Wowwissimooohhh xD Non credo che questo mese ce la farò, perché sono molto impegnata tra i preparativi del RARE e la prima cucciolata della mia Drogon ♥ Voi come state andando? Ditemi i vostri progressi e, se volete, lasciatemi i link delle recensioni dei romanzi che avete letto per la Chiara's Reading Challenge ♥

1 commento:

  1. Ciao Chiara! Cavoli, mi spiace per Execution, sapevo quanto ti fosse piaciuto il primo volume :( Peccato. Il giardino delle farfalle l'ho preso da poco in biblioteca, sono curiosa, poi è da tanto che non leggo un thriller puro e io sono mooolto esigente. Vedremo ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin