Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Throwback Thursday: Sei bellissima stasera di Samantha Young

Ideata da The Housework Can Wait e Never Too Fond of Books.
Rubrica del giovedì in cui ripropongo vecchie recensioni o commenti che ho scritto solo su Goodreads, in quanto ancora non gestivo un book blog.

Buon ultimo giovedì di Maggio ^_^
Per il Throwback di oggi, torniamo da Samantha Young e il suo Sei bellissima stasera ♥ so che in tantissimi amate questa autrice! Questa è l'unica sua opera che ho letto, e per lungo tempo è stata anche nella mia Top Ten, sapete? :D Vi lascio il mio piccolo commento di tre anni fa (:


SEI BELLISSIMA STASERA
(On Dublin Street #1)
SAMANTHA YOUNG

Contemporary Romance | 324 pag. | 10 Settembre 2013 | Mondadori
★BestoftheYear ★MustRead

Sono trascorsi quattro anni da quando Jocelyn Butler, giovane americana, si è lasciata alle spalle un tragico passato per cominciare una nuova vita a Edimburgo, seppellendo il suo dolore, ignorando i suoi demoni, cercando insomma di dimenticare la sua vita precedente e di guardare avanti senza lasciarsi coinvolgere da alcuna relazione sentimentale.
La sua esistenza solitaria procede bene fino a quando trasloca in un nuovo appartamento in Dublin Street, dove incontra Braden Carmichael.
Bello, brillante e molto ricco, Braden è un uomo abituato a ottenere tutto ciò che desidera e determinato a incrinare le difese solidissime di Jocelyn.
Sapendo quanto lei sia restia a qualsiasi tipo di relazione, lui le propone un accordo che soddisferà la loro fortissima attrazione senza creare alcun legame tra loro.
Jocelyn, intrigata, accetta, ma si rende subito conto che per Braden non è abbastanza e che lui la desidera veramente, fin nel profondo dell'anima. E lei è davvero sicura di non volere qualcosa di più? Sarà capace di chiudere la porta in faccia all'amore?

Dannatissimo Braden!

Io non volevo comprare questo libro, e avevo pienamente ragione. Poi mi sono fatta influenzare dai giudizi altrui ed ecco che ho ripreso in mano la pala che Cross mi ha gentilmente regalato la prima volta che ci incontrammo affinché mi scavassi la fossa da sola. Maledetto Braden Carmichael. Sapevo che sarebbe stato la mia rovina. E sapete perché? Perché io sono Jocelyn, dannazione. Quel dannato personaggio sembra costruito su di me. In ogni singola virgola ho avvertito tutto ciò che lei provava - non il fatto di aver perso i genitori o di sentirsi responsabile per Dru, no. E' stato il suo chiudersi in se stessa e tenere lontano gli altri a ricordarmi me stessa. Io sono la copia sputata di Joss, cazzo, con l'eccezione che io non avrò mai il mio super Braden e resterò così per sempre. Detto ciò, libro stupendo, storia pazzesca, lui da dieci e lode e lei anche. Per la prima volta, ho approvato che il tutto si chiudesse con il matrimonio!





ACQUISTA IL ROMANZO SU


KoboMondadori Store | Google Play | iBooks




CONOSCI L'AUTRICE

Samantha Young è una scrittrice scozzese di ventotto anni. Nel 2009 si è laureata in storia antica e medievale all'Università di Edimburgo. Nel 2011 ha cominciato ad autopubblicare i suoi bestseller su Amazon. Della serie inaugurata con Sei bellissima stasera (2013), Mondadori ha pubblicato anche Così come sei (2014) e, in formato solo digitale, i racconti Un amore a Fountain Bridge e Un amore a Castle Hill (2014).

6 commenti:

  1. Mi è piaciuta tutta la serie, ma il primo era stato indimenticabile!!! Da poco è uscito Tra due cuori e posso dirti che è B E L L I S S I M O!!! Io adoro la Young <3
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo poi non ho continuato la serie perché le trame non mi incuriosivano e avevo altre letture che mi chiamavano. Sì, ho visto la sua nuova uscita... ma non leggo più i libri editi da quella CE xD

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin