Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Friday Finds #15

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del venerdì in cui vi svelo i libri che ho scovato e aggiunto alla mia TBR o nei Maybes. Possono essere libri scoperti online, in una libreria, in biblioteca, su Goodreads... ovunque! (Possono anche essere romanzi che non necessariamente acquisterò.)

¡Hola a todos!
Come procede la vostra settimana? Siete pronti per il weekend? ;) e le vostre letture? Io sono alle prese con un romanzo fantastico da cui non riesco a staccarmi ♥ purtroppo la pesca di quest'oggi è poverissima: solo un titolo aggiunto ai miei Maybes. Vediamolo insieme ^_^


UNBREAK MY HEART
NICOLE JACQUELYN

Dove l'ho trovato
Goodreads


Lo avevo già intravisto, ma la cover, un po' troppo semplice, mi aveva frenato. Poi mi sono imbattuta nella recensione entusiasta di Angie del blog Angie's Dreamy Reads e ho deciso di inserirlo nei Maybes :D Cosa accade quando la tua anima gemella sposa la tua migliore amica? Non lo so, ma so cosa capita quando non sceglie te.


Lo avete già letto?
E voi, invece, quali libri avete aggiunto alla vostra TBR e quali avete adocchiato per caso?
Lasciatemi il link del Friday Finds sul vostro blog,
o scrivete nei commenti le vostre scoperte!

2 commenti:

  1. Effettivamente la cover è semplice però sembra interessante! Il mio Friday Finds è un romanzo YA dal titolo "Ti darò il sole" di Jandy Nelson. Non so perchè, ma l'ho messo subito nella mia readlist!

    Baci <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin