Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Most Anticipated Books of 2020


Il 2020 sarà un anno ricco di bellissime uscite, e queste sono quelle che (per ora) aspetto di più!


DARK
di V.E. Schwab
Nonostante il secondo volume della trilogia mi abbia lasciata un po' perplessa, tanto che non ho nemmeno scritto una recensione – e tuttavia lo ricordo ancora benissimo a distanza di giorni, segno che tutto ciò che questa autrice scrive mi entra nel cervello – sono ansiosa di scoprire come si concluderanno le vicende di Kell e Lila! La trama italiana ci spoilera anche un ritorno fantastico, quindi... GIVE IT TO ME!

In arrivo il 2 GENNAIO

OUR DARK DUET:
QUESTO OSCURO DUETTO

di Victoria Schwab
Ebbene sì, stiamo parlando sempre della bravissima Victoria, solo con un'altra CE! Anche qui si conclude una serie, il cui primo volume è per me indimenticabile ♥ Sunai, Sunai, occhi di pece. Sentite una musica, poi l'anima tace. Sì, so a memoria la filastrocca dei Sunai, e allora?! :P Chissà che ne sarà di lui e Kat...

In arrivo l'8 GENNAIO

TEMPESTA E FURIA
di Jennifer L. Armentrout
ZAYNE, ZAYNE, ZAYNE! Ho abbandonato la serie The Dark Elements perché non tolleravo Roth e stravedevo per il perdente del triangolo, ovvero il già citato Zayne, ma adesso sono veramente curiosa di leggere il primo volume di questo spin-off! Hanno anche tenuto la cover originale *_*

In arrivo il 27 FEBBRAIO

SERPENT AND DOVE:
LA STREGA E IL CACCIATORE

di Shelby Mahurin
Respiro aria di enemies-to-lovers! La trama di questo romanzo mi fa letteralmente impazzire e non vedo l'ora di averlo tra le mie belle manine. Anche la cover mi piace molto :D

In arrivo il 30 APRILE

SHADOW AND BONE
di Leigh Bardugo
Devo ancora leggere Sei di Corvi (che mi aspetta pazientemente sullo scaffale) ma già scalpito per questo libro! Presto uscirà anche la serie tv, dove è presente il mio adorato Ben Barnes, quindi sto fremendo :D

In arrivo nel 2020 per Oscar Mondadori

STALKING JACK THE RIPPER
di Kerri Maniscalco
Facendo riferimento al titolo stesso, stalkero questa serie da anni, penso xD Goodreads me l'ha consigliata diverse volte. ADORO le cover, e le trame sono fantastiche! Sono una specie di retelling-horror, secondo me *_*

In arrivo nel 2020 per Oscar Mondadori



Voi invece quali uscite aspettate nell'anno che verrà?

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin