Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W...Wednesday #51

add to goodreads
add to goodreads
add to goodreads



Ho finito La casa di Natasha Preston :D Un colpo di scena finale all'apparenza scontato, ma che nella battuta finale mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta! Non credo di aver mai letto – o sentito parlare – di un thriller che finisce in questo modo! Sono scioccata xD Anyway, brava, Natasha Preston ♥ Credo proprio che scriverò una recensione – cortina, ma la scriverò ;)




Per la categoria «Dark Contemporary Romance» della nuovissima Chiara's Reading Challenge 2020, prima di pranzo ho iniziato In Peace Lies Havoc di Amo Jones e sto già così → °_° ahahahah Mi sono iscritta al Release Blitz del secondo volume di questa nuova serie, e ho avuto la possibilità di richiedere una ARC del primo libro (su cui fantasticavo fin da quando avevo visto la cover). Sono curiosissimissima, perché questa autrice non ha paura di osare!




Per la task «Un libro di una serie iniziata», leggerò – finalmente! – Il re malvagio di Holly Black :D Sono ansiosa di "rivedere" il bel Cardan! Ho sentito dire che qui ne combina di tutti i colori...




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

1 commento:

  1. Molto carino, "Il Re Malvagio! Credo sia stato il mio preferito della trilogia... Davvero divertente, scorrevole e avvincente, secondo me! ^____^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin