Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Recensione: Step-Lover by Bella Jewel

Buona ultima domenica di Maggio ^_^
Proprio ieri sera ho terminato un romanzo che non ho letto, ho divorato! Incredibile, eh? I just couldn't put it down, trust me *.* si tratta di Step-Lover di Bella Jewel ♥ ci sarà un motivo se questa autrice è nella mia Top Autori, no? ;) è la seconda volta che riesce a catturarmi così, bravissima! Mi raccomando, aggiungetelo subito alla vostra TBR su Goodreads e correte ad acquistarlo, non ve ne pentirete :D Blade e Aria mi hanno fatto sospirare come pochi ♥ di Bella ho letto anche lo stupendo Life After Taylah e Number Thirteen :)


STEP-LOVER

New Adult |  405 pag. | 6 Marzo 2015
★TopAutori ★BestoftheYear ❤TopFav

You’ll only ever have one forbidden love.

Care to know why?

Because when you find it, forbidden love that is, you’ll forget everything else. You’ll forget your first kiss. You’ll forget the first boy who made you smile. You’ll forget all the bad, and remember all the good. You’ll forget that it’s wrong. You’ll forget that it hurts. You’ll forget everything that came before him.

Forbidden love, it has a way of changing you. The secrets. The lies. The guilt. You want something so much you no longer care about the world around you. The passion takes away the pain. I’ve felt it. I’ve lived it. I didn’t need it, but it chose me.

I met him before I knew. I loved him before I knew.

I didn’t know that he was my stepbrother. I knew I had stepbrothers, but I didn’t know he was one of them. Now I know, I have to walk away. My mom, she deserves this happiness so much more than I do. If she ever knew…it would destroy her.

You have to understand why.

I saw my father die right in front of my tiny, eight year old eyes. He took my sister with him. All that’s left is my mother and I. She’s found her happy place, the only place she’s had since our worlds were destroyed.

So you see, I can’t have him.

I can’t want him.

But there’s this problem with passion, and love, and destiny.

It doesn’t give you a damned choice.

Angst e tensione sessuale: un mix esplosivo!

SQUEEE, what did I just read?! Bella Jewel did it again! Ho adorato questo romanzo ▬ era da tanto che non mi sentivo così coinvolta con un New Adult :D Sapete bene che sono una lumacona e impiego anche più di una settimana per leggere un libro, invece questo l'ho divorato in quattro giorni! Ed erano 405 pagine, eh *O* questo per farvi capire che non riuscivo proprio a staccarmi ▬ tanto che mia madre arrivava a sgridarmi perché, lavorando già al computer dalle 8 alle 19, non riposavo mai gli occhi. Eheheheheeh sorry, mommy, ma questo romanzo è stato super ♥
 «Andiamo» dico a Mel, e gli passiamo accanto.
 Lui si scaglia su di me, stringendo le dita attorno al mio bicipite e attirandomi a sé. Si avvicina, così che la sua bocca sfreghi contro il mio orecchio. «Attenta, Tulipano. Io non faccio giochetti».
Alzi la manina chi sa cosa amo alla follia in una storia! Yep, bad girls. L'angst. E' un elemento che non deve assolutamente mancare, e questo romanzo ne è saturo ♥_♥

L'attrazione tra Blade e Aria ti fa arricciare gli alluci per tutta la lettura, tanto è veemente.
 Le sue mani mi afferrano i polsi di scatto e lui mi trae contro il suo corpo. «Sappiamo entrambi che non ti è passata, Tulipano».
 Serro la mascella e cerco di liberarmi, ma mi tiene vicino. Così, posso percepire quanto sia diventato ancora più massiccio dal nostro ultimo incontro. Si china, facendo aderire i nostri corpi. Le sue labbra sono vicine alle mie e posso sentire il suo respiro caldo sulla bocca. «Non hai dimenticato quanto ti ho fatto sentire bene».
E questo è solo il secondo degli awww che ho sospirato durante la lettura, and I regret nothing xD

La tensione sessuale che si respira, pagina dopo pagina, vi lascerà senza fiato! Immaginate di dover passare un mese intero con l'uomo che vi fa palpitare il bassoventre con un solo sguardo, ma non poter fare assolutamente nulla. Immaginate quale livello può raggiungere il desiderio insoddisfatto...
 «Non riuscivo a dormire. Vuoi sapere perché?»
 «Veramente no» gracchio.
 «Ecco perché».
 Dimena i fianchi e il suo cazzo preme proprio tra le mie gambe. Boccheggio e cerco di sottrarmi, ma non posso muovermi. Mi ha bloccato contro il muro e ora il suo cazzo è proprio lì, e maledizione, mi piace.
 «Blade, fermati» sussurro.
 «E' sbagliato».
 «Blade».
 «Proibito».
*corre a prendere un estintore per se stessa*
Ne volete uno anche voi? No, perché io l'ho finito di leggere ieri sera, ma riscrivendo questa citazione mi sono schizzate le pulsazioni a mille ahahahahahah

Ma questo romanzo non mi ha solo fatto ansimare.
Mi ha anche spezzato il cuoricino più volte.
Why? Perché Blade è uno stronzo. (Non guardarmi così, ragazzo, sai bene che lo sei stato e per poco non sono saltata dentro il libro per accoltellarti nel sonno ▬ poi vediamo se scappi!)
 «Urla mentre ti sto scopando, fallo contro il mio petto. Meglio ancora, mordimi, piccola».
Nella seconda metà del libro mi sono ritrovata con una mano sul cuore più di una volta, percependo come mia la sofferenza di Aria nel vedere Blade con un'altra. So bene cosa vuol dire amare da lontano, essere consapevoli che avresti potuto essere tu, la ragazza che lui ora tiene per mano...
 Si avvicina, fasciandomi la nuca con le mani. Preme la fronte sulla mia e mormora: «Cazzo, amore, mi sei mancata».
 Oddio.
 «Così tanto, cazzo».
 Non riesco a respirare.
 «Odio che tu mi faccia tutto questo effetto».
 Indietreggio.
 «Credevo che mi fosse passata, di essere di nuovo felice, ma... cazzo, poi... stasera... vederti con lui e poi ferita...»
 «Blade, ti prego» sussurro.
 «E' così sbagliato» ringhia.
 «Blade».
 Si avvicina, finché le nostre labbra non stanno per sfiorarsi. «Ho chiuso».
 «Chiuso?»
 «Ho smesso di far finta che questo non mi stia squarciando in due».
Adoro quando i protagonisti soffrono le pene dell'inferno, che posso farci, sono sadica per natura :P e qui c'è da soffrire parecchio :3 non tocchiamo i livelli di Life After Taylah, ma ci siamo quasi!
 «Mi hai lasciato, di nuovo».
 Serra i pugni. «Ho dovuto».
 «Hai dovuto?» strillo, alzando le mani. «Che razza di scusa è questa?»
 «Ho dovuto» abbaia. «Perché se non lo avessi fatto, cazzo, non ti avrei mai lasciato andare, dannazione».
Non voglio dirvi assolutamente nient'altro, perché non voglio rovinarvi questo splendido viaggio. Se siete amanti dei romanzi in cui si narra l'amore tra fratellastri, allora non potete assolutamente perdervi questo piccolo gioiellino creato dalla penna inconfondibile di Bella Jewel ♥




ACQUISTA IL ROMANZO SU AMAZON





CONOSCI L'AUTRICE

Bella Jewel is a self published, USA Today bestselling author. She’s been publishing since 2013. Her first release was a contemporary romance, Hell’s Knights which topped the charts upon release. Since that time, she has published over ten novels, gaining a bestseller status on numerous platforms. She lives in North Queensland and is currently studying editing and proofreading to further expand her career. Bella has been writing since she was just shy of fifteen years old. In Summer 2013 she was offered an ebook deal through Montlake Romance for her bestselling modern day pirate series, Enslaved By The Ocean. In 2015 she signed a three book worldwide deal with St Martin’s Press – and happily joined the Macmillan team to produce some scorching, sexy, amazing stories that will be presented to the world from August 2015 onwards. She plans to expand her writing career, planning many new releases for the future.

2 commenti:

  1. Caspiterina! Avevo letto la review su Goodreads, e sono indecisissima se metterlo in tbr o meno, perchè da un parte le tue parole mi hanno incuriosita un sacco, però io odio i personaggi maschili stronzi, già lo so che potrei strozzare Blade fin da subito :D Vabbè, lo segno, poi si vedrà ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin