Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: Bold Tricks by Karina Halle

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

E proseguiamo con il nostro Teaser Tuesday *-*
Mi trovo nel bel mezzo della lettura dell'ultimo romanzo della The Artist Trilogy di Karina Halle ▬ è straordinario! Ieri sera, prima di cena, ho letto una scena alla Jason Bourne in cui andavano saltando di tetto in tetto per sfuggire ai cattivoni :3 awww, che delizia ♥ Signore, mi sa proprio che questa trilogia finirà nei Must Read . . . Intanto godetevi questo battibecco tra Javier e Ellie :Q_
 «Oh, dacci un taglio, angelo» disse, esasperato. «Un minuto prima ti sto facendo male, e un minuto dopo ti piace».
 «Non mi piace da tanto tempo» dissi tra i denti.
 «Davvero?» Inclinò la testa verso di me. «Avrei giurato ti averti fatta gridare solo pochi giorni fa».
 «Fottiti».
 Sogghignò. «E' quello che hai fatto, angelo. E' quello che hai fatto».

› Capitolo 5, BOLD TRICKS by Karina Halle

Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro Teaser :D

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Ehhhhhh a me si arricciano gli alluci ogni volta che Javier respira xD ahahahahahahah

      Elimina
  2. Sti cavoli! Questa trilogia mi ispira sempre più...la voglio in Italia, tipo ORA!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti concedo di farla portare in Italia solo se la pubblica una CE che non sia la Newton o la Leggereditore, altrimenti nooo :P

      Elimina
  3. Javier.. il nome mi ispira! E lui sembra avere un gran bel caratterino ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yeah! Eppure... so già che lei sceglierà l'altro, è inevitabile, me lo sento T_T meglio, ho Javier tutto per me xD ahahahahahah

      Elimina
  4. Hai capito a Javier *___* Ma perchè c'è il triangolo, perchèèèè?? T^T Proprio non ci riesco, I'm sorry :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti troverò e ti convincerò con la forza ad amare i triangoli >.< sarò così persuasiva che anche tu capirai che sono il sale della vita ahahahahahahahahahah

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin