TOP TEN        TOP AUTORI        MUST READS        RECENSIONI        CONSIGLI DI LETTURA




'riley
RECENSIONE
enchant
RELEASE BLITZ
'dirt
EXCERPT REVEAL
sex not love
COVER REVEAL

domenica 18 marzo 2018

Recensione
La tentazione del vampiro di Keri Arthur

La tentazione del vampiro di Keri Arthur
Serie: Black Moon #3
Editore: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 16 Settembre 2010
Genere: Adult Urban Fantasy
Acquista: Amazon | Kobo | iBooks | Google Play


L’azione, il sesso e il pericolo non finiscono mai per Riley Jenson, l’unica eroina affascinante come un vampiro e indomita come un lupo mannaro.

Riley Jenson è sopravvissuta agli attacchi di lupi mannari impazziti, alle sperimentazioni di scienziati perversi e ai pericoli di un complotto oscuro in cui sembrano invischiati tutti gli uomini che hanno contato qualcosa nella sua vita. Una donna come lei, che ha nelle vene sangue misto di vampiri e lupi mannari, non teme nulla, se non la terribile smania che si impossessa del suo corpo nelle notti di luna piena… Finalmente Riley ha scoperto chi c’è dietro gli esperimenti genetici che hanno creato razze orribili e deformi, per quanto potenti. Dopo tante lotte, il male ha finalmente un volto e un nome. Ma per infiltrarsi tra le sue schiere, Riley dovrà essere pronta a infilarsi nel letto dei suoi peggiori nemici…

Il terzo capitolo di una saga che unisce vampiri e lupi mannari: imperdibile per tutti gli amanti dell’urban fantasy.



RECENSIONE DA 4.5 STELLINE


Meno male che non mi avete vista, mentre leggevo questo terzo capitolo della serie, LOL!Come sapete, non è che mi ricordo tutto per filo e per segno, ho delle reminiscenze di alcune scene storiche... e qui ne ho ritrovata una che mi ha fatto strillare come una pazza! L'ho adorata all'epoca e l'ho adorata adesso ♥ In questo libro la competizione tra il vampiro Quinn e il lupo alfa Kellen è alle stelle, per la gioia dei miei ormoni che, come quelli della nostra Riley, ballano la samba come se non ci fosse un domani!

Di questa guerra per il cuore della lupa, però, abbiamo un assaggio solo all'inzio, poiché in seguito e per tutto il resto del romanzo, l'attenzione è puntata unicamente sul caso da risolvere. Già quando lo lessi per la prima volta la cosa mi dispiacque, e così è stato con la rilettura. C'è tantissimissima azione, ma si avverte considerevolmente la mancanza del lato romantico... finché in scena non rientra il nostro Quinn, ovvio! :P E che rientro, ragazze... DA BRIVIDOOOHHH ♥ Volete un indizio piccino picciò? Okay... Sesso telepatico. Yep!

Nelle arringhe finali, quindi, con la partecipazione del vampiro, tutto si svolge a un ritmo serrato che ti lascia senza fiato, per poi giungere a un epilogo da batticuore...
 «Non giocherò più secondo le regole. Ora gioco per vincere».
 «L'amore non è un gioco».
 Inarcò un sopracciglio. «La vita stessa lo è. L'amore è il premio più grande. Mi sono tenuto in disparte anche troppo a lungo».
... e pieno di inquietudine.

Perché ora il nemico più pericoloso è diventato preda.
E la preda sta dando la caccia a Riley.



Ancora più esplosiva, ancora più coraggiosa: Riley Jenson è una forza della natura!




ACQUISTA TUTTI I ROMANZI DELLA SERIE BLACK MOON




SEGUI KERI ARTHUR


Se ti è piaciuto questo romanzo, ti consiglio anche:



Oppure vedi altre raccomandazioni in:

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin