Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #52



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Ho terminato La tentazione del vampiro di Keri Arthur (: In questo terzo appuntamento con la serie Black Moon, la competizione tra il vampiro Quinn e il lupo alfa Kellen è alle stelle, per la gioia dei miei ormoni che, come quelli della nostra Riley, ballano la samba come se non ci fosse un domani! Di questa guerra per il cuore della lupa, però, abbiamo un assaggio solo all'inzio, poiché in seguito e per tutto il resto del romanzo, l'attenzione è puntata unicamente sul caso da risolvere. Leggi la mia recensione da 4.5 stelline! E poi ho letteralmente divorato la prima parte del duetto Crave di E.K. Blair *_* È stato MERAVIGLIOSO! Un new adult PROFONDO, TOCCANTE e anche un po' cupo, che ci mostra com'è essere affetti da un particolare disturbo, i cui primi sintomi si manifestano solitamente nell'età adolescenziale in seguito a orribili traumi psicologici. È stato veramente BELLISSIMO e non vedo l'ora di parlarvene ♥


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Proseguo con il quarto capitolo della serie! Ho sempre adorato il colore della cover ♥_♥ e in questo volume c'è una frase che mi rispecchia in pieno e che all'epoca scrissi sul mio armadio... è ancora lì :P


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Ovviamente acquisterò la seconda parte del duetto! Secondo voi, con un cliffhanger così, posso restare bella tranquilla?! Qual è la prima raccomandazione che le nostre mamme ci facevano, quando andavamo a una festa o in discoteca e c'era dell'alcol?! Ecco. Le basi, Adeline, le basi >.< E adesso, cosa succederà con Kason?! Oddio, mi sento maleeee!



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin