'riley
RECENSIONE
enchant
RELEASE BLITZ
'dirt
EXCERPT REVEAL
sex not love
COVER REVEAL

Recensione
I peccati del vampiro di Keri Arthur

I peccati del vampiro di Keri Arthur
Serie: Black Moon #2
Editore: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 29 Aprile 2010
Genere: Adult Urban Fantasy
Acquista: Amazon | Kobo | iBooks | Google Play


Il richiamo del sesso e della luna è irresistibile, se nelle tue vene scorre il sangue dei lupi mannari e dei vampiri.

La vita di Riley Jenson, nata dall’unione tra un vampiro e una femmina di lupo mannaro, è molto complicata. E piena di pericoli. Qualcuno sta effettuando delle sperimentazioni genetiche su di lei. Misteriosi cloni le danno la caccia, creature nate da esperimenti di laboratorio cercano di eliminarla, il suo fratello gemello finisce sempre nei guai, e in più il richiamo della luna la attrae con tutta la sua forza, la brucia, la spinge a soddisfare i suoi istinti… Come se non bastasse, Riley ha la tendenza a innamorarsi sempre della persona sbagliata: prima dello sfuggente Quinn, poi di un inaffidabile mutante, mezzo uomo e mezzo cavallo. Un mistero sempre più fitto, loschi progetti militari, un complotto che mira a modificare il corpo e la natura delle razze non umane: Riley Jenson deve tornare in azione. La luna piena pretende il suo tributo.

Amore e sesso, pericoli mortali, sperimentazioni genetiche e colpi di scena: nessuno è al sicuro quando la luna piena splende alta nel cielo, e il sangue ribolle nelle vene.



RECENSIONE DA 5.5 STELLINE


Do you hear me screaming?! Questo secondo volume della serie è ancora più bello del primo, perché il rapporto tra Riley e Quinn diventa sempre più turbolento. E lei, da brava lupacchiotta, non fa che assumere atteggiamenti provocatori che ogni volta fanno uscire di senno l'antico vampirone :3
 «Sei mia, Riley», disse dolcemente, mentre allargava ancora di più le mie gambe con un ginocchio. «E ho intenzione di amarti completamente, in ogni modo possibile, tanto che non desidererai nessun altro».
 «Questo non succederà mai».
Vai così, mia bella lupa rossa!
Se nel primo volume, dopo tutti questi anni, avevo trovato irritante Quinn e il suo modo di pensare all'antica, qui proprio non l'ho sopportato – esattamente come Riley. In questo libro, infatti, il disprezzo dell'uomo per la razza di Riley è ancora più evidente.
 «Quindi, se ti voglio», disse con voce secca, «devo accettare il fatto che sei una puttana come penso che siano tutte quelle della tua razza?».
 Sentii montare la rabbia dentro di me e serrai i pugni, cercando di trattenere l'impulso di colpirlo. «Vuoi sapere perché ora preferirei scopare con uno sconosciuto come Kade piuttosto che con te? Perché accetta chi sono e cosa sono. Tu, invece, vuoi cambiare una parte fondamentale di me».
È questo ciò che Quinn non riesce a comprendere – quello che tutti i lettori che attribuiscono a questa donna l'appellativo di "puttata" non riescono a capire. E, allora, lasciamo che sia proprio la nostra bella e intrepida protagonista a spiegarci meglio la sua natura...
 «Il sesso è vitale per i lupi come il sangue per i vampiri».
 «Un vampiro può morire senza sangue. Dubito che un licantropo muoia senza sesso».
 «Forse no». Incrociai le braccia e continuai a guardarlo fisso negli occhi. «Ma possiamo sicuramente morire se non incontriamo la nostra anima gemella».
 Sbuffò. «Dubito che...».
 «Non dubitare, ascolta e basta. I licantropi credono che l'amore vero non capiti per caso, ma che sia determinato dal destino. Pensiamo che l'amore sia immortale come l'anima, e che siamo destinati a incontrare la nostra anima gemella nel corso di tutte le vite. Per noi lupi c'è solo una persona su questa terra destinata ad essere la nostra metà, del cuore e dell'anima. E se non troviamo quella persona, il nostro cuore e la nostra anima soffrono. Molti deperiscono, e molti muoiono».
Awww, che specie meravigliosa ♥ #TeamLupi always and forevehhh!
In questo secondo romanzo conosciamo nuovi personaggi che saranno fondamentali nella vita di Riley: lo stallone baio Kade e il lupo alfa Kellen (di sfuggita, ma di importanza vitale nei libri che seguiranno!). E poi c'è lui, l'ex compagno di Riley, il mio Misha. Ho sempre avuto un debole per lui, e ora posso affermare che mi piace veramente tanto ♥ Batti le mani, schiocca le dita, #TeamMisha tutta la vita xD
La relazione che c'è tra lui e Riley in questo volume mi è piaciuta troppo: niente più maschere, solo verità tra una danza e l'altra. E nel finale... cuore mio, chetati! Non lo rammentavo nei minimi particolari, perciò è stato un duro colpo.

In conclusione, Keri Arthur fa di nuovo centro con la sua sensuale eroina e la sua scrittura semplice, incisiva e adrenalinica!


Di chi si può fidare realmente Riley Jenson?




ACQUISTA TUTTI I ROMANZI DELLA SERIE BLACK MOON




SEGUI KERI ARTHUR


Se ti è piaciuto questo romanzo, ti consiglio anche:



Oppure vedi altre raccomandazioni in:

2 commenti:

  1. Ciao Chiara,
    ho sempre snobbato questa serie, però a sentirtene parlare con tanto entusiasmo adesso un po'di curiosità mi è venuta...XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un must per gli amanti del genere! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin