Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #42



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

È stato STREPITOSO‼ Un crescendo di adrenalina e ansia che vi farà andare in fibrillazione. Un Must Read, assolutissimamente. Lotterete con Maggie per la vostra vita, soccomberete al fascino oscuro di Will... e rimarrete a bocca aperta nell'incredibile e inquietante finale! Leggi la mia recensione da 6 stelline


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Sono già al 63% (yep, ho saltato colonne e colonne di narrazione) di questo second chance romance che in teoria dovrebbe essere epico, ma... boh :/ È partito non bene, BENISSIMO, proprio da wow, that was INTENSE. E poi invece mi sono ritrovata davanti con due che fanno cane e gatto non appena si rivedono dopo due anni. In un romance normale, sereno, ti strappa una risata. Qui, in questa particolare e delicata situazione, anche no. Ho un problema soprattutto con lui: troppo arrogante, troppo dominante. Io ADORO la presa per i capelli, ma statti calmo, cazzo, non è più tua moglie da due fottutissimi anni. Onestamente mi fa storcere il naso anche la trama in sottofondo: non mi aspettavo questo risvolto crime che, diciamocelo, semplifica tutto ciò che di conseguenza è accaduto ai protagonisti.


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Proseguo con il thriller! Questo romanzo si preannuncia mooolto interessante :D Ricordo di averlo adocchiato si dalla sua uscita in lingua originale e non vedo l'ora di iniziarlo!



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin