Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #1

Ideata da Book Date.
Rubrica del lunedì in cui condivido con voi la mia lettura della scorsa settimana, il romanzo che leggerò durante quella corrente e il libro che affronterò in seguito. È un ottimo post per organizzarmi, ed è un'opportunità per visitare, commentare e... aggiungere nuovi titoli alla vostra TBR!

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti voi :D
Lo avevo già annunciato, ed eccola qui! La nuova rubrica It's Monday! What are you reading? approda ufficialmente sul mio blog ❤ ero stanca del WWW, così ho deciso di passare a quest'altra rubrica – che in pratica è la stessa cosa, ma si posta il lunedì :P bene bene bene, allora iniziamooo *-* #emozionatissima


COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA


1-CLICK AMAZON

L'ho finito ieri sera e posso assolutamente annunciare che la grandissima Amy entrerà a far parte della mia Top Autori! Questo romanzo è stato bellissimo, lo stile dell'autrice ricco di pathos e passione. Ho amato gli sbalzi d'umore di Lyric, mio nuovo BFF ;) E... posso essere sincera? È bastato un solo capitolo su lui e Kenzie per farmi innamorare di questa diciassettenne, tanto che avrei voluto che la l'intera storia riguardasse loro due. Ormai lo sapete bene: per me, quando ami una persona con tutto te stesso, con tutta l'anima, ma poi tutto va a rotoli, non esiste che lasci entrare qualcun altro nel tuo cuore. Evidentemente, il mio concetto di loyality è ancora più forte di quello del nostro Lyric . . . Appuntamento giovedì per la recensione da 5 stelline piene ^_^ *Grazie mille ancora ad Alice per questo bellissimo regalo!*

COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA


1-CLICK AMAZON

Mi fremono le mani dalla smania di iniziare a sfogliare le pagine! Ho grandi aspettative per questo romanzo (: Se ricordo bene, la Van Dyken non è amatissima da tutti i lettori italiani, ma lo sapete che io amo andare sempre controcorrente :P non dico nient'altro perché ormai ho capito che se lo faccio mi porto sfiga da sola xD non so minimamente cosa aspettarmi da questa storia, non ho neppure letto la trama – ci rendiamo conto? L'ho acquistato basandomi semplicemente sul ricordo di un graphic teaser che mi aveva molto impressionato e sulla quarta di copertina. Non è da me, vero? xD chissà chissà . . . e se fosse proprio il romanzo che scalzerà Drowning Instinct dal podio di quest'anno?

COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA


1-CLICK AMAZON

Vorrei leggere le quattro ARC vinte entro quest'anno, e ho deciso di cominciare dall'ultima opera della gentilissima Ava Harrison ^_^ non ho mai letto nulla di questa autrice, ma le sue trame mi ispirano parecchio! Questo forbidden romance mi intriga molto e sono curiosa di scoprire a che genere di storia andrò incontro. Da quel che intuisco, ci saranno molti twists e momenti carichi di tensione sessuale . . . mi aspetto grandi cose :D




E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

2 commenti:

  1. Di Rachel Van Dyken ho letto solo "Ricordati di sognare", dolcissimo ma con un finale fuori dal mondo, però il messaggio che l'autrice vuole trasmettere è molto bello per cui le si perdona anche il finale assurdo (ne ho scritto una recensione sul blog se ti va di darle un'occhiata)^^ Questo ancora non l'ho recuperato! Al momento sto leggendo "A tutto rock" di Nalini Singh. Mi sta piacendo tantissimo, è molto attrazione istantanea tra i due ma, insomma, con l'attrazione non si discute. Quando scocca, scocca :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin