Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: Ricordati di perdonare di Rachel Van Dyken

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del martedì in cui condivido con voi un estratto del libro che sto leggendo per invogliarvi ad aggiungerlo nella vostra TBR.

Good morning ❤
Cosa state leggendo di bello? Io sono alle prese con una lettura che mi sta letteralmente dilaniando. Perché sto capendo tante cose e non mi piace. Non mi piace perché sto realizzando che potrei aver avuto a che fare con un sociopatico per tutta la vita senza mai rendermene conto. Trevor mi sta aprendo gli occhi, ma Trevor non è il protagonista. Non più. Appare solo nel prologo. Solo per distruggerti. Poi c'è il suo diario. È TERRIFICANTE. Così spaventoso che ho deciso di non mostrarvi estratti della sua MENTE OSCURA E MALATA. Lo farò nella recensione, forse. Posso confessarvi una cosa? Questo libro mi fa paura, e ieri non riuscivo a staccarmene.
 «Non ho lasciato niente al caso. Tutti sapranno, perché ho scritto ogni cosa. È stato facilissimo... prenderti nella mia rete è stato un gioco da ragazzi, ma tu mi fai provare emozioni e io non voglio provarne, Mel. Non più. Fa troppo male. Sai una cosa, pero? Tra un po' non sentirò più niente e sarò felice di sapere che ti tormenterò per il resto dei tuoi giorni. Capito? Anche quando sarò morto, la tua anima resterà mia. Come il tuo corpo.»

ACQUISTA ADESSO RICORDATI DI PERDONARE (Ruin #3) di RACHEL VAN DYKEN


Vi è piaciuto?
Lasciate un commento con il link del Teaser Tuesday sul vostro blog,
oppure condividete nei commenti il vostro estratto :D

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin