Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Recensione: Where Lightning Strikes by A.L. Jackson

Un felice giovedì a tutti voi, cari lettori :D
Stamattina ho un nuovo romanzo Best of the Year di cui parlarvi. Si tratta di Where Lightning Strikes, terzo romanzo standalone della serie Bleeding Stars di A.L. Jackson ♥ Aw, che bello che è stato! Ci ho messo trent'anni per leggerlo, ma dettagli xD Adoro le nuove cover! Sul mio Kindle ho anche il primo volume A Stone in the Sea, con protagonisti Sebastian e Shea – e non vedo l'ora di iniziarlo :D (Ah, vi ricordo che è GRATIS in tutti i digital store fino alla fine di novembre!)

Contemporary Romance • 439 pag. • 22 Marzo 2016
★TopAutori ★BestoftheYear ❤TopFav

WHERE LIGHTNING STRIKES
Bleeding Stars #3



Do you know what it feels like right before lightning strikes? How you can feel the current running through your veins? The trembles of warning that ripple through the air? It was a thrill Tamar King chased all her life until it became the very thing she had to escape.
For the last four years, Tamar King has hidden herself in an isolated world she created. She was safe. No one could touch her. Until Lyrik West walked through her door.
He’s the lead guitarist for Sunder and everything she can never have. The dark and beautiful rock star becomes everything she craves. Lyrik’s life has been devoted to his band and that success has cost him. Bitter, hard, and filled with regret, he refuses to lose himself again, but from the moment he sees her, he wants one night with Tamar King.
The gorgeous bartender is more than he bargained for. Their attraction is consuming. Their desire overpowering. With one touch, they ignite.
But is it worth the cost of getting burned?
She’s a gorgeous nightmare and he’s a wicked dream…


Passione e tormento, un duo vincente!

Sai cosa si prova poco prima che il fulmine colpisca?

Avevo inserito questo romanzo nei futuri acquisti quando, una mattina, suona il citofono. Chi è? Il corriere. Strano, non ho ordinato niente... Forse qualche lettrice mi ha inviato i romanzi da autografare. Apro il pacchetto e... tadà! Alice, thank you so much, love you ♥

E così, sono tornata da A.L. Jackson . . . e wow‼ Questa autrice è una garanzia, la sua abilità di raccontare passione e angoscia è straordinaria. Mi ero già innamorata della sua scrittura con Take This Regret, e il mio amore è stato riconfermato con questa nuova, splendida lettura.
 Mi agganciò il mento con due dita e mi obbligò a guardarlo attraverso i confini tetri della stanza chiusa. «Credi che non veda, Red. Che mi guardi. Che mi vuoi. Solo perché ti rifiuti di dirlo, non significa che non sia vero».
Lyric West è un uomo tenebroso, virile, eccitante oltre ogni limite. È un personaggio che ti toglie il fiato. È un predatore che osserva e punta la sua preda, calcola bene i tempi dell'assalto e quando è su di te non hai più scampo.

E questo Tamar lo sa bene. Ma non può smettere di desiderarlo, di gravitargli intorno. L'oscurità che ammanta Lyric è come un magnete, e lei vuole addentrarsi in essa.
Per non sentirsi più così vuota.
Per non essere più così sola.
 «Ero così sola. Non soltanto isolata, Lyric. Ma sola. Vuota. Senza nessuno che mi capisse. E poi c'eri tu... questo bellissimo, terrificante uomo che si faceva strada nella mia vita. Pretendendo che gli mostrassi chi ero realmente e non quella che tutti vedevano. Ora sono qui, a pregarlo di lasciarmi entrare nella sua. Di lasciarmi vedere».
 Le presi le mani con cui si teneva forte al mio stomaco. «Non puoi andare lì, Blue».
Ho amato molto Lyric. È una persona complessa, con un segreto che brami di scoprire pagina dopo pagina. Cos'è che lo trattiene? Perché non può lasciare che Tamar gli entri sotto la pelle?
A cosa deve quel suo potentissimo senso di lealtà?
A chi l'ha promessa?
 «Finirà, Red. Lo sappiamo entrambi. Dimmi che ti sta bene. Altrimenti, devi alzarti e andartene, perché non sono il tipo che se ne sta qui a rifilarti bugie. Penso che ormai tu lo sappia».
Due mesi.
Questo è tutto ciò che Lyric è disposto a concederle.
Per godere di lei.
Per guarirla dal terribile peso che porta con sé.

Due mesi per farlo innamorare di lei.
Ma lui non può amarla.
«Se il mio cuore mi appartenesse, lo darei a te».
L'amore, però, non ti chiede mai il permesso. Ti travolge e ti lascia senza niente. Ti spinge a dire cose che feriscono troppo. Ti porta al limite e ti obbliga a gettarti nel vuoto.
Ti fa tirare indietro.
 «Ti amo, Lyric West. E quando uscirò da quella porta, ti prometto che farà male». Mi fissò. «Ma tu ne vali la pena».
Standing ovation per Amy, che con questa meraviglia entra nella mia Top Autori. Il suo stile è unico, ti arriva dritto all'anima. Where Lightning Strikes è un romanzo sorprendente, che ti insegna a essere coraggioso. La tensione sessuale che emanano i due protagonisti è esplosiva, l'angst è alle stelle e vi farà trattenere il respiro.
Ero propensa per le cinque stelline, poi, alla fine, è arrivato il capitolo sul passato di Lyric.
OH. MIO. DIO.
È bastato questo a farmi dare mezza stella in più.
Lo dico? Lo confesso? Okay. A lettura conclusa, avrei preferito fosse un second chance romance. Ecco, l'ho detto! And I regret nothing :P



LE CITAZIONI SONO STATE TRADOTTE DA ME. SE LE PRENDETE, CITATEMI, PLEASE ❤



ACQUISTALO IN TUTTI I DIGITAL STORE



GUARDA IL BOOKTRAILER



BLEEDING STARS

A Stone in the Sea (Bleeding Stars #1) Drowning to Breathe (Bleeding Stars, #2) Where Lightning Strikes (Bleeding Stars, #3) Wait (Bleeding Stars, #4)


A.L. JACKSON

A.L. Jackson is the New York Times & USA Today Bestselling author of contemporary romance. She writes emotional, sexy, heart-filled stories about boys who usually like to be a little bit bad. Her bestselling series include THE REGRET SERIES, CLOSER TO YOU, as well as the newest BLEEDING STARS novels. Watch for the next installments, STAY and STAND, coming in 2017. If she’s not writing, you can find her hanging out by the pool with her family, sipping cocktails with her friends, or of course with her nose buried in a book.

|| FacebookTwitterWebsiteGoodreadsAmazonInstagram ||

8 commenti:

  1. Ho già acquistato A Stone in the Sea ma su questo sono un po titubante, sono indecisaaaaaaaa.
    Comunque le cover sono davvero belle *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io tutto il contrario xD sono sempre stata titubante sul primo della serie, LOL!

      Elimina
  2. Ahhhh che bella recensione!!!! �� �� :) come sempre xD ... Cmq di nulla! Mi ha fatto piacere offrirti un bellissimo libro come questo e soprattutto che ti sia piaciuto!!! �� �� Prima lettura mia di A.L. Jackson e cavolooo che lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TY! ♥ Allora dobbiamo recuperare tutte le altre opere :D

      Elimina
  3. Quanto mi piacciono questa coveeer *o* Bellissimissima recensione, Chiara <3
    Come sai ne ho già approfittato e ho preso A Stone in the Sea... non vedo l'ora di leggere anche questa autrice! ^^

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piacciono le tue recensioni. Sei l'unica in grado di trasmettermi un'ansia pazzesca e una curiosità assurda ad ogni recensione. Oramai se voglio leggere un libro in lingua non posso non stalkerare prima il tuo blog e leggere i tuoi consigli! Questo libro sembra fantasticooooo *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Cerco sempre di scatenare curiosità senza rivelare praticamente niente, così il lettore non si vedrà rovinata la lettura in alcun modo ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin