ULTIME RECENSIONI TOP – DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!

Lux (The Nocte Trilogy #3)
ACQUISTA
Paper Princess. The Royals (The Royals #1)
ACQUISTA
Verum (The Nocte Trilogy #2)
ACQUISTA
Balance (Off Balance #1)
ACQUISTA
It Ends with Us
ACQUISTA
Delinquents (Dusty #2)
ACQUISTA
Innocents (Dusty #1)
ACQUISTA
Not The One (Lost in London #1)
ACQUISTA
'Confess
ACQUISTA
'If Forever Comes (Take This Regret #2)
ACQUISTA
Breaking Gravity (Fall Back #2)
ACQUISTA
'Onyx (Lux #2)
ACQUISTA
Sweetest Venom (Virtue, #2)
ACQUISTA
Love Unspoken (Flawed Love #2)
ACQUISTA

mercoledì 23 novembre 2016

Waiting On Wednesday #12

Ideata da Breaking the Spine.
Rubrica mensile in cui metto sotto i riflettori le uscite che aspetto con trepidazione.

Due nuovi Fantasy in arrivo in libreria e in edicola‼
Domani e dopo domani portafoglio alla mano, ragazzi :D Usciranno due romanzi che aspetto con fervore e che non vedo l'ora di avere sul mio scaffale. Mi raccomando, non lasciateveli scappare per nessun motivo – respiro aria di EPIC READS ;)


IO SONO BUIO (The Conquerers Saga #1) di KIERSTEN WHITE
Fantasy • Fabbri Editori

 24 Novembre 2016 

PRENOTA ORA LA TUA COPIA


Una principessa non dovrebbe essere brutale. Ma Lada, figlia di Vlad Dracul, è diversa da ogni altra: affamata di potere fin da piccola, preferisce la lotta e i coltelli alle bambole. L'esatto contrario del fratello Radu, dolce, bellissimo e delicato come un bocciolo di rosa. Quando i due vengono lasciati in ostaggio dal padre, ancora bambini, al sultano dell'Impero Ottomano - prigionieri di un sovrano crudele e sottomessi a una cultura completamente diversa dalla propria - Lada inizia a progettare la sua spietata vendetta. Mentre la ragazza si prepara a combattere, il figlio del sultano Mehmed si mette tra lei e il fratello, spingendoli a diventare rivali. E in questo triangolo avvelenato forze potenti tendono gli animi: desideri di riscatto, gelosie tremende e un'ambizione sfrenata. Avvolta in un vortice di passioni turbinose, Lada si troverà di fronte alla scelta più difficile: portare a termine il suo piano o arrendersi all'unico nemico che forse non è in grado di sconfiggere, l'amore.


PERCHÉ LO ASPETTO

Ricordo ancora la prima volta che vidi la cover di questo romanzo: DOVEVA ASSOLUTAMENTE ESSERE MIO, di qualunque cosa trattasse. Poi ho letto la trama e ho scoperto che la protagonista è la spietatissima figlia di Vlad (meglio noto come Dracula). Dico io, come posso non averlo nella mia libreria?! Sono strafelice che Fabbri Editori abbia mantenuto una delle due cover principali (la mia preferita) ♥ non vedo l'ora di poterlo accarezzare!





DEMON'S POWER (I Signori degli Inferi #12) di GENA SHOWALTER
Fantasy • Harmony Blue Nocturne

 25 Novembre 2016 

ACQUISTA SUL SITO DI HARPERCOLLINS ITALIA


Spinto alla morte dal demone della Sfiducia, Baden ha passato millenni in purgatorio. Ora è tornato, ma a che prezzo? Sottomesso al sovrano degli Inferi, deve convivere con una presenza oscura dentro di sé, che non gli permette di sopportare alcun contatto diretto con un altro essere vivente e che lo sta rapidamente trasformando in un assassino spietato. Le cose peggiorano quando una missione, impostagli da Ade, va storta e Baden si ritrova a rapire Katarina Joelle nel giorno delle sue nozze. Una nemica da tenere in ostaggio, ma pur sempre una donna dal fascino irresistibile, la sola in grado di placare la bestia feroce che si agita dentro di lui.


PERCHÉ LO ASPETTO

Perché ADORO QUESTA SERIE, ma l'ultimo romanzo uscito in Italia l'ho abbandonato. Io AMO i Signori degli Inferi, ma le loro femmine non si tollerano, davvero. Sono delle oche assurde. Spero con tutto il mio cuore che a Baden sia stata riservata una donna con le palle e poco civettuola. Altrimenti, ripongo tutte le mie speranze in Cameo, che avrà il suo momento nel prossimo romanzo *-* ♥



E voi invece cosa aspettate con ansia?
Fatemelo sapere nei commenti o lasciatemi il link del post sul vostro blog!

2 commenti:

  1. Voglio troppissimo quello della White *______* Mentre dei Signori degli Inferi ho letto i primi due volumi, poi mi sono persa per strada tutti gli altri. E hai ragione, le protagoniste femminili delle volte sono troppo gne gne xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I primi sono molto belli, poi si è un po' persa, come è accaduto alla Ward dopo il 7° libro della serie BDB – spero si riprenda con questo nuovo volume!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin