Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Throwback Thursday: La ragazza del 6E di A.R. Torre

Ideata da The Housework Can Wait e Never Too Fond of Books.
Rubrica del giovedì in cui ripropongo vecchie recensioni o commenti che ho scritto solo su Goodreads, in quanto ancora non gestivo un book blog.

Un felice giovedì a tutti voi :D
In questa mattinata dal cielo coperto riscopriamo La ragazza del 6E di A.R. Torre. Ma chi si cela dietro questo pseudonimo? Proprio lei, cari lettori: la mitica Alessandra Torre ♥ In America la serie si è già conclusa, perciò spero vivamente che la Book Me si affretti a tradurre e pubblicare i restanti due volumi, perché la piccola e omicida Deanna mi manca da morire! Purtroppo anche per questo romanzo non feci una recensione vera e propria, ma solo un commento, perciò godetevelo ;) Ah, dimenticavo! Quanti di voi sanno che questo romanzo diventerà un film?! Oooh yes *Q* Leggete l'articolo!


LA RAGAZZA DEL 6E
(Deanna Madden #1)
A.R. TORRE

Erotic Thriller | 320 pag. | 17 Giugno 2014 | Book Me
★TopAutori ★BestoftheYear ★MustRead

Non uscire mai. Nemmeno in caso in incendio, per imbucare una lettera, per fare una commissione. La porta deve restare chiusa, e io sto dentro. Non affezionarsi ai clienti. Mi spoglio, mi metto davanti alla telecamera, faccio quello che devo fare. Do quello che chiedono e mi tengo i loro segreti. Tutto quello che dico loro è una bugia. Non uccidere nessuno. Ho obbedito a questa regola per più di tre anni. La mia vita, dentro l’appartamento, era semplice e funzionava. Poi ho cominciato a trasgredire le regole.

Una città indefinita degli Stati Uniti, un condominio qualunque, un interno anonimo: il 6E. Lì vive Deanna Madden, alias JessRiley19, il nome con cui si guadagna da vivere. Centinaia di uomini fanno la fila per pagare le sue prestazioni sessuali davanti alla webcam. Da tre anni non esce dall'appartamento in cui si è volontariamente reclusa, privandosi del contatto con la realtà esterna, con qualunque essere umano. Una scelta per proteggere se stessa e gli altri. Perché il suo segreto, la sua ossessione, sono più inconfessabili di quelli dei suoi clienti. Un giorno, però, accade qualcosa. Qualcosa che attiva in Deanna risorse ed emozioni che credeva perdute. Qualcosa più forte dei suoi demoni, delle sue stesse difese. E che la spinge a uscire...

Standing ovation per Alessandra Torre.

La mia Tripletta Alessandra Torre continua con questo stupefacente thriller!

Oh my fucking God °•° è stato sensazionale!!!

Non rileggevo un thriller dall'ultimo di Wulf Dorn, e - oh! - che meraviglia tornare su questo genere *-* Lo stile è impeccabile, i brividi di terrore e lussuria sono arrivati fin dalla prima pagina (controllate i miei stati su goodreads se non mi credete!).

Deanna è incredibile :Q_ il suo bisogno di uccidere è contagioso, davvero, sembrava insinuarsi dentro di me parola per parola °_° ah, ma vogliamo discutere del suo lavoro??? Considerando che neanch'io esco mai di casa, potrei darmi alle webchat porno come lei e guadagnare una valanga di soldi - che poi non spenderò ovvio, perché non ne avrei ragione xD sono proprio come Deanna - escluso l'impulso omicida :D be'... non ce l'ho così forte :P

Meraviglioso apprendere come funzionano questi siti di webchat!

Ah... e altra cosa meravigliosa: Jeremy ♥ Aww QUELLA e unica scena - altro che dita dei piedi che si arricciano... di più!

E il salvataggio di Annie???

Standing ovation per la mia bloody Deanna




ACQUISTA IL ROMANZO SU


KoboMondadori Store | Google Play | iBooks




CONOSCI L'AUTRICE

A New York Times, USA Today, and Wall Street Journal Bestselling Author, Alessandra Torre has written ten novels, four of which became #1 Erotic Bestsellers. Her first book, Blindfolded Innocence, became a breakout hit, rising to the top of the charts on Kindle and Amazon where it attracted the interest of major publishing houses and garnered Torre her first print deal with Harlequin HQN. Less than twelve months later, Torre signed a second print deal, this time with Redhook (Hachette) for her erotic thriller The Girl in 6E. From her home near the warm waters of the Emerald Coast in Florida, she devotes several hours each day to various writing projects and interacting with her fans on Facebook, Twitter and Pinterest. Happily married and with one son, she loves watching SEC football games, horseback riding, reading and watching movies.

6 commenti:

  1. Quanto mi è piaciutoooo questo romanzo *_____* Jeremy è dolce e sexy e Deanna è crazy e incredibile, insieme fanno proprio una bella coppia!!! Ma veramente, speriamo che si decidano a tradurre i seguiti, sennò ho già deciso che li leggerò in inglese e amen u.u
    Per il film, wowwww *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhhh pure io dovrò farlo, mi sa... ma, credimi, non vorrei proprio :( Please, Book Me, PLEASE! T_T

      Elimina
  2. Questo non sono ancora riuscita a leggerlo, anche se sto letteralmente morendo dalla voglia di farlo! Spero di riuscire a farlo presto!!!!!

    RispondiElimina
  3. Altro che WL questo va dritto nei miei acquisti di maggio adoro questo genere ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin