Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Friday Finds #11

Ideata da MizB del blog A Daily Rhythm.
Rubrica del venerdì in cui vi svelo i libri che ho scovato e aggiunto alla mia TBR o nei Maybes. Possono essere libri scoperti online, in una libreria, in biblioteca, su Goodreads... ovunque! (Possono anche essere romanzi che non necessariamente acquisterò.)

Buongiornissimo ♥
State tutti bene? Io no xD ieri sera ho finito Voglio vivere prima di morire, e sto ancora sotto un treno... Chiedo scusa alle mie colleghe blogger, se ieri non sono venuta a curiosare i vostri post, ma la parte burocratica del mio lavoro mi ha tenuto lontano da casa T_T e anche oggi sarà così, I'm very sorry! Domani sarò impegnatissima per la preparazione del Cover + Excerpt Reveal del mio prossimo romanzo e con la newsletter di Aprile, quindi ci risentiremo domenica per una nuova recensione ;) Anyway, pesca povera questa settimana: solo due titoli trovati :( vabbè, pochi ma buoni ahahahahahah Vediamoli insieme.


SEI IN OGNI MIO RESPIRO
JESSICA PARK

Dove l'ho trovato
Greta Booklovers


Ovviamente non l'ho proprio trovato sul blog della mia amica Greta, visto che è uscito da pochissimo e le segnalazioni fioccano su tutti i blog letterari, ma diciamo che è stata proprio la recensione della mia amica Lavinia (I miss you! ♥) a convincermi a spostare questo romanzo dai Maybes ai Futuri Acquisti :D Avevo già intravisto e considerato questo libro su Goodreads, per via della sua bellissima cover originale e sono contentissima che sia arrivato in Italia grazie a Sperling & Kupfer (almeno posso leggerlo in italiano xD)
AI MORTI NON DIRE ADDIO
BRIAN FREEMAN

Dove l'ho trovato
Sul profilo di una lettrice su Facebook


Che titolo da pauraaa *O* yep, è proprio per questo motivo che l'ho inserito nei Maybes! Sono anche andata a leggere la trama, e potrebbe interessarmi davvero :D anche la cover non è male. Ma... oh santo cielo, ho appena visto che si tratta del 7° libro di una serie o.O saranno collegati tra loro? Boh xD








Avete già letto uno di questi romanzi?
E voi, invece, quali libri avete aggiunto alla vostra TBR e quali avete adocchiato per caso?
Lasciatemi il link del Friday Finds sul vostro blog,
o scrivete nei commenti le vostre scoperte!

4 commenti:

  1. Ciao Chiara! Anche a me intrigano entrambi i titoli. Sei in ogni mio respiro, non riesco a decidermi! Un bel guaio! Di solito sono sempre molto decisa in tutto e anche nei libri, ma c'è qualcosa che non mi convince a prenderlo. Il problema è che non so cosa! Uff... non so quindi se lo leggerò. Ai morti non dire addio è un titolo a cui farei vincere un premio, macabra come sono, solo per quello lo leggerei. XD
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonietta :D anch'io ero indecisa per il primo, ma poi, oltre alla recensione che mi ha convinto, ne ho letta una anche super negativa e ho detto siiiiiii ;)

      Elimina
  2. Ciao! :) Freeman non lo conosco, ma andrò ad informarmi perché sembra interessante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi back, Siannalyn ♥ io neppure lo conosco, anche se forse devo aver adocchiato il suo nome in libreria, quando ci bazzico ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin