Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Waiting On Wednesday #4

Ideata da Breaking the Spine.
Rubrica mensile in cui metto sotto i riflettori le uscite che aspetto con trepidazione.

Buongiorno ^_*
Yep, è inutile, sono ancora bloccata con la lettura di Voglio vivere prima di morire, quindi oggi niente WWW. Ci spostiamo invece sul Waiting On e vediamo un po' qual è il prossimo romanzo che attendo con impazienza ♥ (ma che secondo i calcoli acquisterò nel 2017 :P)


LE BUGIE DEL NOSTRO AMORE di CHELSEA M. CAMERON
Behind Your Back #1 | Romantic Suspense | HarperCollins Italia

 19 Maggio 2016 

To get to him, I need to use her.
I’ll play her like a violin and have her falling in love with me before she even knows what’s happening.
It will be easy. I’ve done it before and I’ll do it again.
She’s just a girl.
A tool to get what I want.
When I’m done with her I won’t think twice about walking away.
At least, that was what I thought.
Until I met her.


PERCHE' LO ASPETTO

Perché mi ha intrigato fin dal Cover Reveal originale (potete vedere la copertina inglese nell'immagine, perché la HC non ha ancora rilasciato quella italiana, né la trama, come potete vedere), ovvero nel 2014, solo che ero sempre restia ad acquistarlo, essendo rimasta delusa dal suo Il mio sbaglio preferito e aver addirittura abbandonato La mia fuga più dolce. Ma ho sentito parlare molto bene di questa serie Romantic Suspense, quindi spero di potermi rifare e cambiare opinione su questa autrice :D Fortunatamente, verrà pubblicato da HarperCollins Italia! Almeno una gioia ahahahahah


E voi invece cosa aspettate con ansia?
Fatemelo sapere nei commenti o lasciatemi il link del post sul vostro blog!

14 commenti:

  1. Ciao!!! io aspetto con ansia il libro della Morton che uscirà a maggio! Ma non so ancora se lo acquisterò!!
    ti lascio qui il mio WWW
    http://libriecreazioniamano.blogspot.it/2016/04/www-wednesday-270416.html
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Serena :D
      Oddio, Morton... Morton... non, caspita, non ce l'ho presente xD
      Passo subito da te ^^

      Elimina
  2. Ciao Chiara! Uhm, la Cameron non mi ha mai ispirato, però questo è un romantic suspense, perciò un pensierino si può fare, dai ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, di questa serie sono tutti entusiasti -- speriamo bene!!!

      Elimina
  3. è vero la cover è molto carina, intriga molto anche me.

    Dato che ci sono ti invito a partecipare al mio Giveaway, in palio una copia cartacea di "Glass Magician" più l'ebook di "Paper Magician" (primo capitolo della saga) e il segnalibro del Café Littéraire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per essere passata :D
      Vengo subito a vedere di che parla il libro del vostro giveaway ;)

      Elimina
  4. Dovresti sapere cosa aspetto ioooo! SGRUNT!
    A furia di teaser sto morendo! >.<

    RispondiElimina
  5. Waaaaa davvero lo pubblicano?! Ce l'ho in WL da secoli! Neanche a me l'altra serie aveva fatto impazzire, ma la trama di questo mi ha intrigato subito tantissimo! Eh, ho voglia ad aspettare aahahaaha Novembre quando arrivaaaaaaa?!?!? Voglio leggere November 9 subitooo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, in Italia verrà pubblicato a Novembre??? Non lo sapevo xD Io ce l'ho nei Futuri Acquisti, però è in inglese :D

      Elimina
    2. Tempo fa avevo letto Novembre... ma non essendoci ancora una data ufficiale, con la Leggereditore tutto è possibile! Spero sia davvero così!

      Elimina
    3. Io purtroppo ho abbandonato la Leggereditore, quindi non sono informata sulle loro uscire, sorry T_T

      Elimina
  6. Come te non ho apprezzato gli altri romanzi di quest'autrice >.<
    La copertina di questo è davvero carina, ma non so... Le mi incuriosivano anche gli altri due romanzi e alla fine sono stati una delusione >.< Bah, per adesso me ne tengo alla larga, poi chissà xD

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin