Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Top Ten Tuesday #4

Buon martedì ♥
Vogliamo parlare della giornata di ieri?! Aww, quanta bella pioggia :3 Sono ancora impegnata con la lettura di Voglio vivere prima di morire, quindi quest'oggi abbiamo la nostra Top Ten :D l'argomento che affronterò è . . .

BOOKS THAT BROKE MY HEART

Per "spezzato il cuore" io non intendo solo che mi hanno fatto piangere (anche perché raramente piango), ma anche che mi hanno squassato nel profondo, che mi hanno marchiato in qualche modo ;)






ARSEN: A BROKEN LOVE STORY
MIA ASHER
Ah, il mio piccolo Arsen è sempre presente ♥ Questo è un libro che ti strappa il cuore, lo getta per terra e lo calpesta ripetutamente, compiacendosene, finché non rimane più niente. Non a caso è il mio Top One da due anni, eh! ;)

UGLY LOVE
COLLEEN HOOVER
Sfido chiunque a non aver versato fiumi di lacrime con Miles Archer! Ricordo ancora il dolore atroce nella poesia del passato... e quello oscuro nella passione del presente. Dopotutto, Ugly Love → Ugly Cry!

RACCONTAMI DI UN GIORNO PERFETTO
JENNIFER NIVEN
Ero veramente inguardabile, durante le pagine finali di questo capolavoro. Ero a terra, sul tappeto. Sono rimasta a fissare il soffitto forse per quindici minuti, la mente a Theodore Finch. Non oso immaginare al cinema!

DROWNING INSTINCT
ILSA J. BICK
Finora il migliore dell'anno in assoluto! Dio, se ci ripenso... Se ripenso a quella scena... credo che mi resterà impressa nella memoria fino alla fine dei miei giorni. Un'altra crepa sul mio cuore.

TEN BELOW ZERO
WHITNEY BARBETTI
Non dimenticherò mai quel squeeze, squeeze, squeeze. Un altro romanzo che sembra parlare di me, e di conseguenza l'ho vissuto in modo molto particolare. Perché so che nessuno mi stringerà mai la mano.

BLACK MOON: L'OMBRA DEL CUORE
KERI ARTHUR
Il male che mi ha fatto Kye in questo romanzo... E' stato crudele, da bravo sociopatico. Mi ha sedotta con maestria, e poi mi ha sparato. Dritto al cuore. Lui non manca mai il bersaglio.

NESSUNO SI SALVA DA SOLO
MARGARET MAZZANTINI
"Ci vuole poco a essere meglio di te." Indimenticabile. Tutto, dall'inizio alla fine. E il film... Mi sento male solo a pensarci. Ha lasciato un segno indelebile, davvero. Ogni volta che ascolterò Creep penserò a Delia e Gae.

FONDENTE COME IL CIOCCOLATO
MEGAN HART
Pensavo sul serio che l'autrice mi avesse spiato e che avesse raccontato la mia storia. Ad oggi non ricordo molto di questo libro, ma rammento perfettamente l'inquietudine che provai durante e a fine lettura.

BEWARE
SHANORA WILLIAMS
Aww, la lacrimuccia che mi è scesa alla fine! Mio caro Ace... e chi se la scorda, la tua lettera! Quello scherzetto non me lo dovevi fare. Sì, il cuore me l'hai spezzato, ma a quanto pare è stato invano, visto che c'è il seguito -_-

LIES UNSPOKEN
LISA DE JONG
Non avete idea di come mi ha ridotto questo libro. Sulla scia di Arsen: a broken love story, giusto per farvi capire. E un'altra cosa che mi spezza il cuore è che il cartaceo del secondo non è ancora disponibile T_T


Conoscete già questi romanzi, o ce n'è qualcuno che avete scoperto adesso?
Fatemi sapere quali sono i libri che vi hanno distrutto!
Lasciatemi il link della Top Ten Tuesday sul vostro blog,
o scrivete nei commenti la vostra lista!

8 commenti:

  1. Ma che carina questa idea per la top ten cavolo! *-* Non ne conosco molti di quelli che hai citato, intanto mi tiro giù i titoli e prima o poi li recupererò! "Raccontami di un giorno perfetto" mi ha fatto soffrire in modo diverso mentre lo leggevo, perchè non mi è piaciuto granché ahah lol. Sono pessima xD Soffrire con i libri della Hoover penso che sia la prassi ormai invece! Un altro libro che ti consiglio che a me personalmente ha distrutto il cuore è stato "Proibito" di Tabitha Suzuma. Non lo leggerò mai più in vita mia!
    Baci! :)

    -Violet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh, ma l'ho letto, l'ho letto... e sono andata radicalmente contro corrente xD ahahahahahaah un po' come te con quello della Niven, penso, forse anche peggio!! Il gesto di Finch l'ho accettato e compreso appieno, quello di Logan mi è sembrato solo un atto di codardia, purtroppo :( della Hoover ho letto solo questo e Maybe Someday, che non ho apprezzato, quindi non so se piangerò di nuovo, nel caso decidessi di leggere un altro suo romanzo ahahahahahahahahah io sono strana :P baciniiii xxx

      Elimina
  2. 'Raccontami di un giorno perfetto' lo ho in libreria da più di un anno ahahah
    Devo ancora leggerlo!

    RispondiElimina
  3. Non ne ho ancora letto uno di questi titoli, ma ho Raccontami di un giorno perfetto che aspetta il momento buono!!!

    RispondiElimina
  4. E' una top ten carinissima! ^_^ Ho letto solo quello della Hover, ma non mi aveva conquistato... Miles era un gran personaggio, ma era praticamente l'unica cosa che mi era piaciuta del romanzo. Mentre Raccontami di un giorno perfetto è in wish list e spero di riuscire a leggerlo presto :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin