Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

In my mailbox #2 + TBR 2016

Buon 25 Aprile a tutti i lavoratori d'Italia ♥
Spero che siate ancora nei vostri lettucci, in questa giornata piovosa (yay!), e che abbiate in programma di non alzarvi prima di mezzogiorno :P questa festa non vale per me, che sono già al lavoro :D stamattina, infatti, voglio mostrarvi i miei ultimi acquisti! Lo so, lo so, ho sgarrato, ma davvero non potevo resistere: dovevo avere questi due libri sul mio scaffale quest'anno, non potevo aspettare il prossimo >.<

Allora, vediamoli insieme ^_^ Il primo acquisto è il classico dei classici della Letteratura Fantasy, ovvero la trilogia de IL SIGNORE DEGLI ANELLI di J.R.R. Tolkien. Mi ero ripromessa di comprarla a Mediaworld o in un ipermercato, per lo sconto del -15%, ma poi, passeggiando nella libreria Giunti al Punto dell'Iper di Città Sant'Angelo, ho adocchiato un'unica copia con sopra un bollino che diceva -25%. Wait, what?! Miooo *Q* Ah, affrettatevi, perché questa promozione su tutti i romanzi Bompiani scade proprio oggi ;) Oddio, non vedo l'ora di immergermi in questo mondo e, finalmente, imparare l'elfico! Se a un certo punto dell'anno non mi sentite più, sappiate che sono nella Terra di Mezzo ♥
Il secondo acquisto, invece, è un libro che ho bramato tanto da acquistarlo su Paperbackshop US, tramite la mediazione di Amazon, in quanto su quest'ultimo non era disponibile. Sto parlando di FLAWED by Kate Avelynn. Cosa mi ha spinto a desiderarlo in tal modo? Aww, guys . . . vi dico solo che è il romanzo che stavo cercando :3 Una sorella e un fratello, il migliore amico del fratello, folle gelosia . . . yeahhh ♥

Questi due bei libricini saranno le ultime new entries per quest'anno :D
So cosa starete pensando: are you insane?! Com'è possibile che non comprerai più libri?! Eheheheheheh perché io, cari lettori, sono una maniaca del controllo. Ciò vuol dire che farò un nuovo ordine su Amazon solo quando avrò smaltito i titoli presi con il precedente ^_^ Ho fatto due calcoli e, tenendo conto che leggo circa tre libri al mese, quelli che ora sono sulla mia libreria mi basteranno per tutto il 2016 :D Riepiloghiamoli!


• in inglese •

ARCHER'S VOICE by Mia Sheridan
HOLLYWOOD DIRT by Alessandra Torre
TAINTED BLACK by Shanora Williams
SLAMMER by Tabatha Vargo
'TIL DEATH: VOLUME ONE by Bella Jewel
STEP-LOVER by Bella Jewel
RUIN & RULE by Pepper Winters
FLAWED HEART by Bella Jewel
BURY ME by Tara Sivec
WANDERLUST by Skye Warren
'TIL DEATH: VOLUME TWO by Bella Jewel
FLAWED by Kate Avelynn

• in italiano •

LA RAGAZZA DEL TRENO di Paula Hawkins
IO NON TI CONOSCO di S.J. Watson
L'INVITO di Ruth Ware
SINNER di Maggie Stiefvater
FREDDO COME LA PIETRA di Jennifer L. Armentrout
TALON di Julie Kagawa
I SUSSURRI DELLA NOTTE di Jeaniene Frost
VANILLA di Megan Hart
SOLO PER TE di Beth Kery
IL CALORE DELLA NOTTE di Sylvia Day
IL SIGNORE DEGLI ANELLI di J.R.R. Tolkien
GREY di E.L. James
MALIZIOSA INNOCENZA di Alessandra Torre

Mi sono appena resa conto, però, che i romanzi in italiano sono di più di quelli in inglese . . . quindi forse potrò fare un nuovo ordine libroso su Amazon *_* yay!!! Come potete vedere scorrendo la colonna destra del blog, i prossimi acquisti saranno i secondi volumi delle serie che ho già iniziato (più quelli alcuni libri in italiano per intervallare le letture in inglese).


Allora, avete adocchiato qualcosa che potrebbe finire sui vostri scaffali? :D
Quali sono stati i vostri ultimi acquisti, invece?
Scrivetelo nei commenti, oppure lasciatemi il link della vostra In my mailbox!

12 commenti:

  1. Ciao Chiara! Il signore degli anelli è meraviglioso, ce l'ho anche io, ricevuto in regalo tanti anni fa e letto a suo tempo, quando neanche avevo il blog. Flawed non lo conoscevo ma m'intriga davvero moltissimo! Interessante parecchio, cercherò maggiori notizie a riguardo. Per quanto riguarda i miei acquisti, proprio sabato ho comprato a 5 euro Tu contro di me di Jenny Downham. Un libro che da tanto mi interessava e su una bancarella l'ho trovato a questo prezzo ed è nuovissimo. Spero che prossimamente, se la bancarella dovesse resistere, io possa trovare anche Vorrei vivere prima di morire, che ho notato stai leggendo anche tu!
    Un abbraccio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii :D infatti penso che poi anch'io inserirò Tu contro di me nella TBR ;)

      Elimina
  2. Oddio Flawed non lo conoscevo ma ho dovuto metterlo assolutamente in wish list!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahahahah la stessa reazione che ho avuto io quando l'ho scovato :P

      Elimina
  3. Grande acquisto, "Il Signore degli Anelli"! Penso davvero che riuscirai a perderti fra le sue pagine... niente di più facile al mondo! ^____^

    RispondiElimina
  4. Mamma, Chiara, ma come fai? ç_ç Io dopo aver deciso la tbr stagionale, mi sento già male perchè cambio spesso idea. Sono molto umorale con le letture, perciò decidere cosa leggere in anticipo mi è difficilissimo.
    Tra le tue letture in lingua vorrei leggere Ruin & Rule e Archer's Voice (su questo sono indecisa se prenderlo in inglese o no, dipenderà da quanto sono pigra xD). Tra quelle italiane di sicuro la serie della Stiefvater, devo prendere l'ultimo della Armentrout della seria The Dark Elements; della Frost se ricordo bene I sussurri è l'ultimo che ho letto - devo riprenderla in mano per forza. Poi vorrei leggere anche Vanilla, Maliziosa innocenza (Brad De Luca, gnam gnam), e qualcosa di Beth Kery che mi ispira come autrice ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no, io sono super disciplinata :P non hai mai letto Beth Kery?! Oddio, per me è la regina dell'erotico ♥ non puoi capire quanto la amo!!! Ti consiglio tuuutti i suoi romanzi ihihihihihihih

      Elimina
  5. Ho proprio quella edizione de 'Il Signore degli Anelli', la trovo molto bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho già sbirciato gli alberi genealogici alla fine, ihihihihihih :P

      Elimina
  6. ahahah guarda che ti sei inventata per fare un altro ordine ahaha che sono più i libri in Italiano...non si può resistere ai libri ormai siamo tutte malate qualcuno ha diffuso il virus ahahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eddai, sono veramente di più quelli in italiano xD per pareggiare dovrò prenderne altri due in inglese ^____________^

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin