TOP TEN MUST READS TOP AUTORI RECENSIONI CONSIGLI DI LETTURA RIEPILOGHI ANNUALI WISHLIST VENDO/SCAMBIO

ULTIME RECENSIONI TOP – DA NON PERDERE ASSOLUTAMENTE!

'Onyx (Lux #2)
ACQUISTA
Sweetest Venom (Virtue, #2)
ACQUISTA
Love Unspoken (Flawed Love #2)
ACQUISTA
Shatter Me (Shatter Me #1)
ACQUISTA
Shameless (Shame On You #1)
ACQUISTA
Obsidian (Lux #1)
ACQUISTA
Balance (Off Balance #1)
ACQUISTA
Una bellissima colpa
ACQUISTA
Slammer
ACQUISTA
Where Lightning Strikes (Bleeding Stars #3)
ACQUISTA
On Every Street (The Nocte Trilogy #1)
ACQUISTA
'Til Death: Volume Two ('Til Death #2)
ACQUISTA
'Til Death: Volume One ('Til Death #1)
ACQUISTA
Vanilla (Alex Kennedy #3)
ACQUISTA

sabato 28 novembre 2015

✎ Recensione: Le ali del peccato di J.K. Coi

Felice ultimo week end di Novembre a tutti voi :D
Stamattina vi racconto le sensazioni che ho provato leggendo Le ali del peccato di J.K. Coi, uscito ben due anni fa per la collana Blue Nocturne di Harmony ♥ Le amanti delle storie su angeli e arcangeli non possono assolutamente lasciarsi scappare questa piccola perla!

Titolo: Le ali del peccato
Autore: J.K. Coi
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 315
Data di pubblicazione: 28 Giugno 2013
Editore: Harlequin Mondadori



Privata dagli arcangeli della capacità di provare emozioni, Amelia non sa nulla di amore e desiderio, di rabbia e di rimpianto. Finché non è costretta a scendere sulla terra per proteggere Gabriel Gunn, l'essere umano che le è stato affidato e nel quale è imprigionata l'anima nera di Lucifero. Perché quell'affascinante cantante rock, con la sua bellezza tormentata e la capacità di farle provare sensazioni deliziosamente conturbanti, risveglia in lei un desiderio carnale che la costringe a mettere in dubbio tutto ciò in cui ha sempre creduto. In una folle corsa contro il tempo, Amelia e Gabriel devono trovare un modo per sfuggire alle opposte fazioni di angeli ribelli che vogliono impadronirsi di lui per i propri scopi. E per salvare il loro amore dalla terribile oscurità che vive nel cuore di Gabriel.










VALUTAZIONE


Incredibile, ma assolutamente vero, dopo esattamente due anni, quattro mesi e quindici giorni, finalmente sono riuscita a inserire questo romanzo tra le mie letture! Lo so, lo so, vi starete chiedendo come diavolo è possibile . . . ma succede, fidatevi xD soprattutto perché, come ben sapete, ormai il genere fantasy/urban fantasy/paranormal scarseggia sul mio scaffale To Read.

La prima cosa che mi sono detta non appena ho terminato di leggere il primo capitolo è stata:

Perché cacchio ho aspettato così tanto per leggere questo libro?!

E' stato amore a prima vista, e mi ha fatto riscoprire la mia passione per le storie che hanno protagonisti gli angeli ▬ soprattutto gli arcangeli :3
. . . per le storie che hanno protagonista Lucifero

E se cito lui, non posso non proseguire direttamente con Gabriel, la rock star in tutto e per tutto di questo bellissimo romanzo! Ho adorato il suo personaggio, vedere come pian piano l'anima di Lucifero lo contaminasse e rendesse ancor più evidenti i suoi scatti d'ira e i suoi desideri, così oscuri da farmi arricciare le dita dei piedi :P
Desideri che ▬ maledetta fortunata! ▬ ha provato sulla sua pelle Amelia, angelo vendicatore al servizio dell'arcangelo Michael e incaricata di vegliare sul tramite di Lucifero.

Scommetto che ora state pensando a Supernatural!
Ahahahahahahah e secondo voi non ci ho pensato anch'io?! Basta andare a guardare la cronologia dei miei stati su Goodreads, tutti con le gif di Crowley ▬ che per me avrebbe risolto la faccenda in quattro e quattr'otto, se ci fosse stato ;)

Punto non forte, ma fortissimo di questo libro è stata l'assoluta mancanza di romanticismo: è una storia dura, cruda, forte. Non c'è spazio per il solito amore epico, solo per la lussuria e l'odio.
E per il dovere.
Perché Amelia sa bene che, se Lucifero si risvegliasse, il suo compito sarebbe uno soltanto.

UCCIDERE GABRIEL.

Ho adorato questo romanzo dall'inizio alla fine scioccante, che lascia presagire l'inizio di una guerra all'ultimo sangue che spero ardentemente l'autrice decida di raccontare alle sue fan.



RICONOSCIMENTI OTTENUTI DAL ROMANZO



ACQUISTA IL ROMANZO SU


Kobo | inMondadori | iBooks | Google Play


CONOSCI L'AUTRICE

J.K. Coi is a multi-published, award winning author of contemporary and paranormal romance and urban fantasy. She makes her home in Ontario, Canada, with her husband and son and a feisty black cat who is the uncontested head of the household. While she spends her days immersed in the litigious world of insurance law, she is very happy to spend her nights writing dark and sexy characters who leap off the page and into readers’ hearts. When not writing, she loves to paint and create beautiful things with stained glass.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin