Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

✎ Recensione: Sincerely, Carter by Whitney G.

Una felice domenica a tutti voi ♥
Ed eccomi qui con il mio pensiero malinconico sul romanzo Sincerely, Carter di Whitney Gracia Williams ▬ che se non sbaglio arriverà in Italia con la sua trilogia Reasonable Doubt. Ho amato questo libro con ogni fibra del mio essere, e al tempo stesso volevo bruciarlo, perché non volevo ricordare tutto ciò che questa storia ha fatto riaffiorare nella mia mente. Eppure, lo rileggerei ancora e ancora e ancora . . . ♥

Titolo: Sincerely, Carter
Autore: Whitney G.
Serie: Sincerely Carter #1
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 274
Data di pubblicazione: 30 Aprile 2015



Just friends.
We’re just friends.
No, really. She’s just my best friend...


Arizona Turner has been my best friend since fourth grade, even when we “hated” each other. We’ve been there for one another through first kisses, first “times,” and we’ve been each other’s constant when good relationships turned bad. (We even went to colleges that were minutes away from each other…)

Throughout the years, and despite what anyone says, we’ve never crossed the line.

Never thought about it.
Never wanted to.

Until one night changed everything.
At least, it should’ve ...

Just friends.
We’re just friends.
I’m only saying this until I figure out if she’s still “just” my best friend…





VALUTAZIONE
in realtà sono 5.5

     Leggi questo libro, Chiara...
              E' una storia leggera con cui intervallare le tue letture oscure, Chiara...
                          E' un romanzo carino, con cui passare delle ore piacevoli, Chiara...
                                     Leggilo per staccare un po' la spina, Chiara...
                                                  Non ti succederà niente, Chiara...

Falsissimo, perché ne sono uscita
completamente distrutta.
E' proprio vero che ci sono libri che per alcuni non rappresentano nient'altro che un modo per evadere dalla quotidianità, un mezzo per distrarsi e trascorrere un po' di tempo in assoluto relax. E poi ci sono io, che li sento tanto da immolarmi ogni volta dinanzi alle emozioni che mi travolgono durante la lettura.

Sincerely, Carter è stato un'onda inaspettata che si è schiantata contro di me con tutta la sua forza.

Ingenua, ho iniziato a leggerlo.
Inconsapevole.
Impreparata.
Vulnerabile.

Carter e Arizona mi hanno colpito in un modo inaspettato, rendendomi succube della loro storia pagina dopo pagina.
Ricordandomi qualcosa che ho perso.
Facendomi rivivere sensazioni che non proverò mai più.
Mostrandomi crudelmente ciò che anch'io avrei potuto avere.

Perché non c'è niente da fare: se hai vissuto una situazione simile a quella narrata, ogni maledettissima parola per te acquista un significato diverso.
Ti logora.
Mi morse il labbro inferiore, così forte che gemetti. Ma non smise di baciarmi. Tenne la bocca attaccata alla mia, dandomi a malapena l'occasione di respirare.
Il modo in cui Carter la toccava mi ha fatto girare la testa.
Il loro primo bacio mi ha sconvolto.
La virilità con cui l'ha reclamata per la prima volta mi ha segnato a vita.

Perché l'eccitazione che si prova nell'oltrepassare i confini dell'amicizia è unica.
«Sì. E' stato solo sesso.»
Finché uno dei due non si innamora.
Finché uno dei due non disintegra l'altro.

Questo è stato il primo romanzo che ho letto di questa autrice, e dire che ne sono rimasta impressionata sarebbe un eufemismo. Magari, per voi che sceglierete di leggerlo dopo la mia recensione, questo libro non sarà niente di che, addirittura passabile, e sicuramente mi darete addosso per averne parlato con tanta passione.
Ma per me . . . oh, per me.
E' stato un viaggio indietro nel tempo che non avevo programmato ▬ che non avrei mai programmato. Uno schiaffo inaspettato che mi ha lasciato lì, a rammentare momenti che mi fanno sanguinare il cuore.
Momenti che spero, un giorno, faranno spuntare un sorriso sulle mie labbra e mi faranno sussurrare . . .

Mi manchi, amico mio.



RICONOSCIMENTI OTTENUTI DAL ROMANZO



ACQUISTA IL ROMANZO SU



SCOPRI I ROMANZI DI WHITNEY GRACIA WILLIAMS




CONOSCI L'AUTRICE

A self diagnosed candy addict, travel junkie, and hypochondriac, Whitney Gracia Williams LOVES to write about characters that make you laugh, cry, and want to (in the case of Selena Ross) reach through your Kindle and slap them. She is the "imaginary bestselling" author of the Jilted Bride Series, Mid Life Love, Wasted Love, and Captain of My Soul. When she's not locked inside her room, feverishly typing away on her laptop, she can be found here: http://www.whitneygracia.com She also loves getting emails from her readers, so if you want to tell her how much you loved (or hated) her stories, email her at whitgbooks@gmail.com!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin