Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

It's Monday! What are you reading? #78



COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA

Ho letto Summer Sky di Lisa Swallow! Ooohhh, ma che romanzo bellino bellino *_* Mai avrei pensato che mi avrebbe appassionata così, invece sono stata presa all'amo fin dal primo incontro-scontro tra i protagonisti. È il quarto rock star romance che leggo, perciò pensavo che mi sarei ritrovata davanti al solito schema, e invece no. Questa storia è ORIGINALE, SEXY e SUPER ROMANTICA ♥ Leggi la mia recensione da 5 stelline! E ho letto quell'obbrobrio di Dietro i suoi occhi di Sarah Pinborough. Ma che stronzata colossale! Scusate, ma quando ci vuole, ci vuole. Ah, è un paranormal thriller, non un thriller normale, non è specificato da nessuna parte – e sapete bene cosa penso di queste furbate.


COSA LEGGO QUESTA SETTIMANA

Sono a pagina 53 di quest'opera di Colleen Hoover e mi sta piacendo molto :) Mi rivedo molto nella protagonista perché, avendo un gatto, anch'io ho braccia e gambe ricoperte di cicatrici (non piccole e biancastre, a malapena visibili, ma veri e propri solchi che si sono rimarginati male e ora sono rosa scuro scuro, quasi marrone), quindi mi preoccupo sempre di non farle vedere alla gente perché so che sono orrende. E ho appena letto una scena che mi ha fatto innamorare del protagonista perdutamente. Non vedo l'ora di proseguire!


COSA LEGGERÒ LA PROSSIMA SETTIMANA

Sto finendo i libri in italiano o.O Ne ho solo 3 sullo scaffale! Urge ordine Amazon xD Anyway ho scelto l'ultimo thriller che mi rimane, nella speranza che non mi deluda ^_^ Questo l'avevo adocchiato tempo fa in inglese, perciò sono super curiosa!



E voi, invece?
Lasciatemi il link del It's Monday! What are you reading? o del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin