Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Chiara's Reading Challenge 2019 #3

UN NEW ADULT



★ ★ ★ ★ ★ ★
Must Read, Best of the Year, Top Favs

Sono stata stregata da Reliving Fate dalla scrittura di Natasha Preston: è rapida, serrata e coinvolgente. Ho avuto gli occhi a cuoricino fin dal primo incontro tra Bella e Rocco ♥ Questa coppia mi è piaciuta da impazzire! È una di quelle che si azzuffano di continuo – e so che molti di voi non sopportano i battibecchi esasperanti, ma, oh, quanto li adorooohhh

UN COLLEGE ROMANCE


★ ★ ★ ★
Top Favs

Ho letto le prime 100 pagine in un solo giorno – e sapete che io, generalmente, sono una lumaca – perché la narrazione rapida mi spingeva a leggere senza sosta :D Mi è piaciuta molto la storia: la tensione sessuale tra Rachel e Caine è stata mooolto intrigante, e ho apprezzato tantissimo che non sia stata bruciata subito.

UN FIGHTER ROMANCE


★ ★ ★ ★ ★
Best of the Year, Top Favs

Il protagonista di Phenomenal X, scritto da Michelle A. Valentine, mi ha del tutto sorpresa. Mi aspettavo un duro dal cuore di pietra, invece è adorabile. È un ragazzo ferito, che ha perso fiducia nelle persone – tranne che nella coppia che lo ha cresciuto, dandogli una mano quando la vita gli ha voltato le spalle – e io mi sono sciolta per lui, proprio come Anna. HO ADORATO la connessione che nasce tra di loro fin dal primo sguardo

UN LIBRO CON LA COVER NERA


★ ★ ☆ ☆



Diciamo che un po' prima della fine ero propensa per le 3 stelline, poi è accaduto qualcosa che proprio mi manda in bestia: la finzione e il finale nonsense a tarallucci e vino. Se leggerò il secondo volume? Diamine, certo! Ora che SO (perché, grazie al cielo, ho avuto il buonsenso di andare a indagare su Legend) volete che non lo legga?!
UN LIBRO CON LA COVER NERA


★ ★ ★ ★ ★



Tanto, tanto, tanto LOVE per questa storia! ♥ Tiras, gioia mia, sentiti libero di venirmi a trovare quando vuoi, in qualsiasi forma tu desideri *_* Ho adorato la scrittura dell'autrice e non vedo l'ora che pubblichino il secondo volume!

RECENSIONE IN ARRIVO DOMANI
UN LIBRO CHE HAI SCELTO PER LA COVER


★ ★ ★ ★ ★



WTF DID I JUST READ?! Adoro, adorooohh! Lo sapevo, che ci andavo sotto di brutto xD Raga, non potete capire! Voglio essere Madi, che si limona chi le pare... Ah, beata gioventù! Amo Jones, hai trovato una nuova fan

RECENSIONE IN ARRIVO



AGGIORNAMENTO READING CHALLENGE



Oooh, stavolta sono andata alla stragrande! Speriamo che non mi dà la bastonata il mese prossimo xD Sono molto, molto contenta! A voi come va? Ditemi i vostri progressi e, se volete, lasciatemi i link delle recensioni dei romanzi che avete letto per la Chiara's Reading Challenge ♥

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin