Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Recensione
Reliving Fate by Natasha Preston
#ChiaraReadingChallenge2019





When Bella stumbles upon her dead sister’s diary, she sets out on a mission to find her sister’s killer, but it leads her to the wrong side of town.

And right into the path of Rocco, a loner, a bad boy, who is determined to keep her away. After all, you protect your own, and Bella certainly doesn’t belong with the likes of him.

But it’s hard to move on when you’re chained to the past, and Bella is intent on getting justice for her sister…even if it’s at the cost of her own life.



GENERE
New Adult

DATA DI PUBBLICAZIONE
23 Giugno 2017










Questo romanzo è entrato nelle categorie:
MUST READS
BEST OF THE YEAR
TOP FAVORITES
RELIVING FATE
NATASHA PRESTON







Avete presente quando iniziate a leggere un libro senza alcuna aspettativa? Ecco, è così che io sono partita con questo romanzo – e Natasha Preston me l'ha fatta pagare cara. È la seconda opera che leggo di questa autrice, e per la seconda volta sono stata stregata dalla sua scrittura: è rapida, serrata e coinvolgente, proprio come piace a me :D

Ho avuto gli occhi a cuoricino fin dal primo incontro tra Bella e RoccoQuesta coppia mi è piaciuta da impazzire! È una di quelle che si azzuffano di continuo – e so che molti di voi non sopportano i battibecchi esasperanti, ma, oh, quanto li adorooohhhLui è un lunatico di prima categoria, lei non riesce a stare un attimo zitta nemmeno se la minacci – e insieme, per me, sono dinamite! E sono mooolto sexy :3
  «La mia vita sarebbe molto più semplice, se non mi fossi innamorato di te».
  Rido, chiudendo gli occhi e affondando nel suo abbraccio. «Idem, amico».
È stato meraviglioso vedere questi due ragazzi passare dall'essere semplici amici di letto all'essere innamorati persi. Non avviene all'istante, è un sentimento che cresce e si sviluppa pian piano, sguardo dopo sguardo... Awww ♥ I miei ciccini!!!

Per quanto riguarda il lato suspense della trama principale, sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il tempo! Ogni due secondi mi chiedevo: «Ma chi cacchio l'ha uccisa, 'sta povera ragazza?!». E puntualmente ogni due secondi morivo di paura per Bella che, incurante del pericolo, si andava a ficcare in posti malfamati per scovare l'assassino della sorella. Oh, quasi dimenticavo: quanto cavolo ho odiato la famiglia di Isabella! Ha fatto bene, Bella, ad avere il comportamento che ha avuto con loro per tutta la vita.
Vi ho già detto che il personaggio di Bella mi è piaciuto tantissimo? No? Ecco, ora lo sapete :P Mi sono ritrovata in ogni sua scelta, in ogni sua azione, in ogni suo pensiero.

Verso la fine del libro, ero propensa per le 5.5 stelline, proprio perché totalmente conquistata dalla storia, dalla coppia e dallo stile di Natasha.
Ma poi... poi.
Poi è accaduto qualcosa che mi ha colpita dentro.
Qualcosa di inaspettato.
Qualcosa che ha fatto schiantare il mio cuore sul pavimento.
Qualcosa che mi ha fatto commuovere.
Qualcosa che non mi farà mai dimenticare questo romanzo.

GRAZIE dal profondo del cuore, Natasha, per Rocco e Bella ♥










Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin