'riley

RECENSIONE
Love Me Crazy
by M.N. Forgy
enchant

RELEASE BLITZ
Disgraceful
by Autumn Grey
'dirt

EXCERPT REVEAL
Something About Tuesdays
by Barbara C. Doyle
sex not love

COVER REVEAL
Six
by K.I. Lynn

Teaser Tuesday
Beautiful Mistake: Amarti è un meraviglioso errore di Vi Keeland






Quando Rachel incontra per caso, nel pub dove la sera lavora come cameriera, l'uomo che ha ammaliato la sua migliore amica senza confessarle di essere sposato, lei proprio non riesce a nascondere il suo disappunto. E così, quando lui, sentendosi osservato, le si avvicina, Rachel gli riversa addosso chiaramente quello che pensa di tutti gli uomini del suo genere: bugiardi, imbroglioni ed egocentrici. Peccato che ci sia stato un errore, e l'affascinante uomo in questione non sia quello giusto.
Rachel vorrebbe scomparire. Per fortuna, le probabilità di rivederlo sono pressoché nulle. In teoria. Perché, quando il mattino dopo Rachel arriva in università per affrontare la sua prima lezione come assistente del professor Caine West, beh, lui altri non è che la vittima della sua scenata.
Il primo sguardo tra i due, nell'aula gremita di studenti, è come una scarica elettrica. E, nonostante tutto, il professor West si ritroverà presto a infrangere tutte le regole del campus per lei.




GENERE
Contemporary Romance,
Forbidden Romance,
Student/Teacher Romance,
College Romance

EDITORE
Sperling & Kupfer

DATA DI PUBBLICAZIONE
26 Giugno 2018







BEAUTIFUL MISTAKE:
AMARTI È UN MERAVIGLIOSO ERRORE
VI KEELAND




Credo proprio che Vi Keeland abbia trovato un'altra fan! Sono a metà di questo romanzo, e mi sta piacendo davvero tanto :D La scrittura è proprio come piace a me: rapida, coinvolgente e stuzzicante – if you know what I mean :P

  Quando aveva detto che il suo ex era appena entrato nel pub e aveva fatto cenno in direzione dell'entrata, c'era solo un uomo con la camicia blu.
  Merda.
  Me l'ero presa con il tizio sbagliato.
  Visto che non potevo costringere Ava a uscire dalla porta dove si trovava il vero Owen, me ne feci una ragione. Naturalmente, Non Owen mi tenne gli occhi addosso, con un sorriso compiaciuto, per tutto il tragitto fino alla porta sul retro.
  Annuì alla mia amica mentre passavamo. «Buonanotte, Ava. 'notte, peperino.»










Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin