Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Recensione
Phenomenal X by Michelle A. Valentine
#ChiaraReadingChallenge2019





Good Girl.
Notorious Bad-Boy.
One Phenomenal Love.


From the mean streets of Detroit rises the newest superstar of professional wrestling, Xavier Cold, better known as Phenomenal X. His muscular physique makes men cower before him and women lose their minds with desire.

Anna Cortez is fresh out of college and naive to the harsh realities of the real world. Tired of living under the thumb of her conservative family, she defies them when she accepts a job as the assistant to wrestling’s most notorious bad-boy. Phenomenal X has an animalistic nature that even good girl Anna finds hard to resist.

One night forced to share a bed in a sold-out hotel, lines blur between them and they quickly learn that one lustful night changes everything and neither one of them will ever be the same.



SERIE
Hard Knocks #1

GENERE
Fighter Romance,
Sport Romance
DATA DI PUBBLICAZIONE
22 Aprile 2014










Questo romanzo è entrato nelle categorie:
BEST OF THE YEAR
TOP FAVORITES
PHENOMENAL X
MICHELLE A. VALENTINE







Dovete sapere che io, da piccola, guardavo sempre la WWE su Italia1, perché mi piaceva tantissimo. Ecco, ora immaginatevi me mentre leggevo questo romanzo, ambientato proprio nel mondo del wrestling televisivo! Ero più o meno sempre in questo stato → *O* Michelle A. Valentine era una newbie author, per me, quindi mi sono approcciata alla lettura con i piedi di piombo...
... per poi ritrovarmi avvinghiata alla storia fin da subito!
Perché fin da subito i nostri due protagonisti si incontrano, su un aereo.
  «Pronta, bellissima? Riportiamoti a casa, prima che ti trasformi in una zucca».
  Gli prendo la mano e rido. «Hai appena citato la storia di una principessa? Si suppone che i macho come te non lo facciano».
  Mi attira contro il suo fianco e mi mette un braccio intorno alle spalle. «Lo facciamo, se speriamo di diventare il principe azzurro di una donna, un giorno».
Yep, that's Xavier ♥ Questo protagonista mi ha del tutto sorpresa. Mi aspettavo un duro dal cuore di pietra, invece è adorabile. È un ragazzo ferito, che ha perso fiducia nelle persone – tranne che nella coppia che lo ha cresciuto, dandogli una mano quando la vita gli ha voltato le spalle – e io mi sono sciolta per lui, proprio come Anna. HO ADORATO la connessione che nasce tra di loro fin dal primo sguardo ♥ Vi è un po' una sorta di insta-love, ma a me non è dispiaciuto affatto, perché ero già sotto un treno per questi due!


Non tutti sono fatti per essere felici, Anna.
Alcuni di noi sono fatti per l'oscurità.

Questo libro è uscito ben cinque anni fa, e mi maledico per averlo letto soltanto adesso! Ho perso il conto di quanti «aw» ho emesso e di quante volte ho trattenuto il fiato, perché dovete sapere che Xavier è un po' una testa calda, quando si parla della sua Anna xD Grazie al cielo, ho anche il secondo volume del duetto, 'cause... THAT ENDING!






















OPPURE VEDI ALTRE RACCOMANDAZIONI IN:
Fighter Romance
Sport Romance
Consigli di lettura

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin