Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Recensione
Beautiful Mistake: Amarti è un meraviglioso errore di Vi Keeland
#ChiaraReadingChallenge2019





Quando Rachel incontra per caso, nel pub dove la sera lavora come cameriera, l'uomo che ha ammaliato la sua migliore amica senza confessarle di essere sposato, lei proprio non riesce a nascondere il suo disappunto. E così, quando lui, sentendosi osservato, le si avvicina, Rachel gli riversa addosso chiaramente quello che pensa di tutti gli uomini del suo genere: bugiardi, imbroglioni ed egocentrici. Peccato che ci sia stato un errore, e l'affascinante uomo in questione non sia quello giusto.
Rachel vorrebbe scomparire. Per fortuna, le probabilità di rivederlo sono pressoché nulle. In teoria. Perché, quando il mattino dopo Rachel arriva in università per affrontare la sua prima lezione come assistente del professor Caine West, beh, lui altri non è che la vittima della sua scenata.
Il primo sguardo tra i due, nell'aula gremita di studenti, è come una scarica elettrica. E, nonostante tutto, il professor West si ritroverà presto a infrangere tutte le regole del campus per lei.



GENERE
Contemporary Romance,
Forbidden Romance,
Student/Teacher Romance,
College Romance

EDITORE
Sperling & Kupfer

DATA DI PUBBLICAZIONE
26 Giugno 2018










Questo romanzo è entrato nella categoria:
TOP FAVORITES
BEAUTIFUL MISTAKE:
AMARTI È UN MERAVIGLIOSO ERRORE

VI KEELAND







Bene bene bene, lasciate che vi racconti come io e questo libro ci siamo incontrati. A Natale, la nonna e la zia mi hanno regalato tanti soldini, così sono andata in libreria per fare razzia. Ovviamente, non li ho spesi tutti subito. Mi erano rimasti circa € 20, se non sbaglio, e stavo facendo un giro in libreria mentre la mamma era in un altro negozio. Avevo già preso un libro, me ne serviva solo un altro. Ho adocchiato questo, ma sono andata avanti, dicendomi che non era il mio genere. Poi, chissà perché, ci sono ritornata. L'ho preso e ho iniziato a leggerlo, cosa che non ho mai fatto. Finito il primo capitolo, l'ho richiuso e sono andata in cassa. Perciò, ora lo annuncio ufficialmente: Vi Keeland ha trovato un'altra fan!
  Quando aveva detto che il suo ex era appena entrato nel pub e aveva fatto cenno in direzione dell'entrata, c'era solo un uomo con la camicia blu.
  Merda.
  Me l'ero presa con il tizio sbagliato.
  Visto che non potevo costringere Ava a uscire dalla porta dove si trovava il vero Owen, me ne feci una ragione. Naturalmente, Non Owen mi tenne gli occhi addosso, con un sorriso compiaciuto, per tutto il tragitto fino alla porta sul retro.
  Annuì alla mia amica mentre passavamo. «Buonanotte, Ava. 'notte, peperino.»
Ho letto le prime 100 pagine in un solo giorno – e sapete che io, generalmente, sono una lumaca – perché la narrazione rapida mi spingeva a leggere senza sosta :D Mi è piaciuta molto la storia: la tensione sessuale tra Rachel e Caine è stata mooolto intrigante, e ho apprezzato tantissimo che non sia stata bruciata subito. Le scene d'amore sono state mooolto sexy e non troppo dettagliate o volgari, cosa che me le ha fatte apprezzare tanto.

Insomma, sono davvero soddisfatta da questa mia prima esperienza con la Keeland e non vedo l'ora di leggere altre sue opere :D










Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin