'riley

RECENSIONE
Love Me Crazy
by M.N. Forgy
enchant

RELEASE BLITZ
Disgraceful
by Autumn Grey
'dirt

EXCERPT REVEAL
Something About Tuesdays
by Barbara C. Doyle
sex not love

COVER REVEAL
Six
by K.I. Lynn

Teaser Tuesday
Caraval di Stephanie Garber





Il mondo, per Rossella Dragna, ha sempre avuto i confini della minuscola isola dove vive insieme alla sorella Tella e al potente, crudele padre. Se ha sopportato questi anni di forzato esilio è stato grazie al sogno di partecipare a Caraval, uno spettacolo itinerante misterioso quanto leggendario in cui il pubblico partecipa attivamente; purtroppo, l'imminente, combinato matrimonio a cui il padre la sta costringendo significa la rinuncia anche a quella possibilità di fuga. E invece Rossella riceve il tanto desiderato invito, e con l'aiuto di un misterioso marinaio, insieme a Tella fugge dall'isola e dal suo destino… Appena arrivate a Caraval, però, Tella viene rapita da Legend, il direttore dello spettacolo che nessuno ha mai incontrato: Rossella scopre in fretta che l'edizione di Caraval che sta per iniziare ruota intorno alla sorella, e che ritrovarla è lo scopo ultimo del gioco, non solo suo, ma di tutti i fortunati partecipanti. Ciò che accade in Caraval sono solo trucchi ed illusioni, questo ha sempre sentito dire Rossella. Eppure, sogno e veglia iniziano a confondersi e negare la magia diventa impossibile. Ma che sia realtà o finzione poco conta: Rossella ha cinque notti per ritrovare Tella, e intanto deve evitare di innescare un pericoloso effetto domino che la porterebbe a perdere Tella per sempre…



SERIE
Caraval #1

GENERE
Fantasy

EDITORE
Rizzoli

DATA DI PUBBLICAZIONE
2 Novembre 2017






CARAVAL
STEPHANIE GARBER



Ho iniziato il famosissimo e super amato Caraval, finalmente! :D Bellissima l'impaginazione, la grafica e le illustrazioni *_* Domanda: sono solo al primo capitolo e Rossella ha beccato la sorella che limonava con un certo Julian... Sarà lui il LUI del romanzo? ♥

  «Ho... interrotto qualcosa?»
  «Nulla che non si possa ricominciare.» Il marinaio parlò con l'accento cadenzato tipico dell'Impero Meridionale, dal suono più dolce rispetto ai dialetti aspri dell'Impero di Mezzo cui era abituata.
  Tella ridacchiò, ma ebbe almeno la decenza di arrossire. «Sella, conosci Julian, vero?»
  «Mi fa piacere rivederti, Rossella.». Julian sorrise, amabile e seducente come una zona d'ombra in Torrida.










L'uscita dell'ultimo volume, in lingua originale, è prevista per il 7 maggio 2019






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin