Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

W...W...W... Wednesday #89



COSA HO LETTO?

Ho finito Daughter of the Pirate King di Tricia Levenseller, e l'ho adorato! Lo so che ci ho messo mesi per leggerlo, ma ormai mi conoscete: divento sempre più lenta T_T Tornando al libro... Ho amato follemente Alosa, la protagonista. Ora, non vorrei aver dimenticato qualcuno, ma era dai tempi di Riley Jenson che non avevo a che fare con un personaggio femminile così tosto! Ma non è soltanto questo: Alosa è un morally grey hero! Screaminggg *_* E poi mi è piaciuto tantissimo il lato romance della storia: per nulla sdolcinato ma super intenso, nonostante sia un YA. Questo libro ha i trope che piacciono a me e ve ne parlerò meglio sabato – sì, si merita una recensione!



COSA STO LEGGENDO?

A pranzo ho iniziato The Shadows Between Us, sempre di Tricia Levenseller :D Sono rimasta con Tricia ahahahahah La sua scrittura mi ha aiutata a uscire dal blocco, e avendo anche quest'altro libro, mi sono detta: perché no? Continuiamo con lei! Ho letto una decina di pagine e già ho una crush per la protagonista, vi avviso xD Ho anche appena incontrato the Shadow King, ma non so se sia lui il love interest perché non mi ricordo la trama ahahahahahah Questo romanzo è uscito in italiano con il titolo Le ombre tra di noi ;)



COSA LEGGERÒ?

Lo so, lo so! Avrei dovuto leggerlo dopo Dauther of the Pirate King, ma volevo rimanere con la Levenseller ancora un po' :P Leggerò Daisy in Chains della mia adorata Sharon Bolton! Non so se la Newton Compton porterà altri romanzi di questa autrice in Italia, perciò ho deciso di iniziare a leggerla in inglese. Sarà il mio primo thriller in lingua, speriamo bene xD Comunque, se non lo sapete, a tutti i libri che ho letto di questa autrice ho dato 6 stelline... giusto per informarvi e per dirvi LEGGETELAAA!!!




E voi, invece?
Lasciatemi il link del WWW Wednesday sul vostro blog,
oppure commentate e fatemi sapere cosa state leggendo!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin