Il Chiara's Book Blog si trasferisce!
Vieni a scoprire il nuovo sito!
https://chiarasbookblog.wixsite.com/home



PROSSIMA RECENSIONE

STO LEGGENDO

PROSSIMA LETTURA

Teaser Tuesday: Daughter of the Pirate King by Tricia Levenseller

Dopo più di un anno, eccomi di ritorno con un estrattino del libro che ho in lettura! Ragazzi, questo romanzo è BELLISSIMOOOHHH ♥ La scrittura è semplice e rapida, proprio come piace a me, e Alosa è straordinaria. Ma parliamo della sensione sessu4le tra lei e Riden :3 Okay che è un YA, ma porca paletta! Non me ne vogliano le amanti del super esplicito e super dettagliato, ma questa scena che ho voluto condividere con voi mi ha fatto schizzare il cuore in gola, proprio come ad Alosa ♥

  Lui fa scorrere le mani lungo il mio stomaco senza mai distogliere gli occhi dai miei. Ora so che sto respirando, perché penso che potrei appena aver ansimato. Sono piuttosto sicura che dovrei schiaffeggiare via le sue mani.
  Ma non lo faccio. Quando raggiunge le mie costole, lui sposta le mani sulle mie braccia, facendole risalire fino alle spalle.
  «Non so cosa indossi», dice. «Ma mi piace».
  «È stato fatto su misura», dico.
  «E poi rubato da te?»
  Faccio spallucce. «Che stai facendo?»
  «A te cosa sembra che stia facendo?»
  «Mi stai toccando».
  «Sto cercando di riprendermi la mia chiave».
  «Suona come una scusa per toccarmi».
  Sorride e si china in avanti affinché la sua bocca sia sul mio orecchio. «Non ti vedo fermarmi».


Allora, vi è piaciuto questo estratto? ♥
Avete già fatto one-click per averlo sul vostro e-reader o nella vostra libreria? ;)
Fatemi sapere cosa state leggendo e lasciatemi i link dei vostri Teaser Tuesday!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Codice Linkwithin